[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
[/supersaibal]
tuo cuggino?![]()
si mio cugino e' Cristo Compagnone[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
tuo cuggino?[/supersaibal]
![]()
I principali autori di virus e spyware sono elencati come segue in ordine di produttività:[supersaibal]Originariamente inviato da tony83
Come da titolo, mi sono sempre chiesto chi fossero gli autori di spyware e simili..
secondo voi?
cosa ne pensate? [/supersaibal]
- Norton
- Symantec
- McAfee
- Panda software
![]()
quando uno scrive cazzate del genere perde tutta la credibilità[supersaibal]Originariamente inviato da Polling
- Norton
- Symantec[/supersaibal]![]()
spware anche?[supersaibal]Originariamente inviato da Polling
I principali autori di virus e spyware sono elencati come segue in ordine di produttività:
- Norton
- Symantec
- McAfee
- Panda software
[/supersaibal]
ma non sono a scopo di lucro?
pubblicità illegale credo..
Tony
perchè?[supersaibal]Originariamente inviato da dvds
quando uno scrive cazzate del genere perde tutta la credibilità[/supersaibal]
Tony
Norton è un prodotto di Symantec Corp.[supersaibal]Originariamente inviato da tony83
perchè? [/supersaibal]![]()
e comunque, già a priori son cazzate![]()
in che senso sono cazzate?[supersaibal]Originariamente inviato da dvds
Norton è un prodotto di Symantec Corp.![]()
e comunque, già a priori son cazzate[/supersaibal]
Norton è un prodotto di Symantec Corp bè si, qualcuno me l'aveva già spiegato all'epoca..
Tony
che gafffe
vabbè, ho scritto i primi nomi di antivirus che mi son venuti in mente..
Comuqunque io ci scommetterei quello che vuoi che sono loro i maggiori produttori.
Nessuna mente tanlmente sana da essere in grado di programmare un virus puo' perdere tempo per farlo.
A parte qualche episodio isolato di qualche 14enne nerd che ha appena imparato a smanettare col C++, per il resto, considerando la mole di virus che esistono, mi sembra improbabile che siano tutti frutti genuini..