Inicidente dove ?
Ieri verso le 23.00 passavo tra Lecco ed Erba..
L'incidente è successo nel tratto di superstrada?
I love Ctrl+Z
e queste procedure non valgono anche per la rete?[supersaibal]Originariamente inviato da Juliada
no purtroppo nn posso ancora contattare chi l'ha visto..perchè mio fratello è arruolato in un corpo dell'ordine e quindi ci sono delle procedure da rispettare..Grazie mille ragazzi fate girare ancora questo link.. [/supersaibal]
diffonderò, cmq.
No in pratica l'incidente è avvenuto a Lecco "ponte Kennedy" non ha coinvolto altre macchine..la sua macchina sbattendo contro il marciapiede ha rotto il semiasse..alle 23:30 circa si è incontrato con la polizia stradale..cmq nella rete web le procedure si fanno fo***re scusate il termine ma rivoglio mio fratello a tutti i costi..
Grazie ancora per l'interessamento e diffondete a tutti la foto..vi prego..grazie milleeeeeeeeee
sarà una cazzata, ma per non minare alla serietà dell'annuncio io scriverei "Occhi" e non "okki"...![]()
Per il resto ti auguro sinceramente che venga ritrovato... Più di così non posso fare purtroppo...
ti consiglierei di essere più chiara anche circa l'orario.. le 24:00 del giorno 7 sarebbero le 00.00 del giorno 8 giusto?
Giustissimo 00:00 del giorno 8/04.
si è incontrato con la stradale e...[supersaibal]Originariamente inviato da Juliada
No in pratica l'incidente è avvenuto a Lecco "ponte Kennedy" non ha coinvolto altre macchine..la sua macchina sbattendo contro il marciapiede ha rotto il semiasse..alle 23:30 circa si è incontrato con la polizia stradale..cmq nella rete web le procedure si fanno fo***re scusate il termine ma rivoglio mio fratello a tutti i costi..
Grazie ancora per l'interessamento e diffondete a tutti la foto..vi prego..grazie milleeeeeeeeee [/supersaibal]
nulla la stradale gli ha rimosso l'auto perchè non camminava più..e lui abitando a 1 km dal luogo si è incamminato verso casa..dall'ora nn si sà più nulla..voglio precisare che lui ha tutta la famiglia giù a Napoli quindi noi nn conosciamo bene Lecco..i miei si sono precipitati su e aiutati da alcuni colleghi stanno effettuando le ricerche..Spero di essere stata più precisa.Grazie mille
Ti spiego io abito poco distante ( 15km ) per quello chenon capivo o chiedevo news...[supersaibal]Originariamente inviato da Juliada
nulla la stradale gli ha rimosso l'auto perchè non camminava più..e lui abitando a 1 km dal luogo si è incamminato verso casa..dall'ora nn si sà più nulla..voglio precisare che lui ha tutta la famiglia giù a Napoli quindi noi nn conosciamo bene Lecco..i miei si sono precipitati su e aiutati da alcuni colleghi stanno effettuando le ricerche..Spero di essere stata più precisa.Grazie mille [/supersaibal]