certo.. ho preso una giacca l'ho pagata 250€.. ma posso fare di meglio[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
ma te dove li compri i vestiti, alla Caritas?[/supersaibal]
![]()
certo.. ho preso una giacca l'ho pagata 250€.. ma posso fare di meglio[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
ma te dove li compri i vestiti, alla Caritas?[/supersaibal]
![]()
Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...
39 euro il giubbino?
Complimenti LO!
EDIT: intendevo complimenti a te, non al prezzo, eh.
[supersaibal]Originariamente inviato da DummiesGiuli@
che stile TU, io con la forza di volontà che mi ritrovo non ci sarei mai riuscita, è ammirevole![]()
[/supersaibal]
![]()
se solo qualcuno osa dire qualcosa giuro che gli dò una craniata talmente forte che non si ritroverebbe ridotto così neanche se l'avesse investito ripetutamente un tir carico![]()
zi, il giubbino...perchè?[supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
39 euro il giubbino?
Complimenti LO!
EDIT: intendevo complimenti a te, non al prezzo, eh. [/supersaibal]è troppo?
![]()
Ma no, direi che dipende dal giubbino, dal materiale etc[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
zi, il giubbino...perchè?è troppo?
[/supersaibal]
![]()
W le donne in carne!!!![]()
Io per quelle che tu chiami "maledette sise che facevano esplodere tutto!"...farei pazzie!!!!![]()
io è qualche anno che giro su una 7 e mezzo e sono contentissimo[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
fate conto che fino a giugno scorso giravo su una 62[/supersaibal]
![]()
cmq brava LO, son contento![]()
Domanda .. ma le super bocce che ci sono nel tuo avatar ... sono le tue ?![]()
TORTA DI RISO .. F I N I T A !!
Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(
alcune volte avete un tatto incredibile[supersaibal]Originariamente inviato da ivy_76
Domanda .. ma le super bocce che ci sono nel tuo avatar ... sono le tue ?[/supersaibal]
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
[supersaibal]Originariamente inviato da ivy_76
Domanda .. ma le super bocce che ci sono nel tuo avatar ... sono le tue ?[/supersaibal]
aehm...zi perchè?
![]()
ma guarda, io son contentissima del fatto che sembra che le sise stiano calando poco e niente come volume[supersaibal]Originariamente inviato da bonnyweb
W le donne in carne!!!![]()
Io per quelle che tu chiami "maledette sise che facevano esplodere tutto!"...farei pazzie!!!![/supersaibal]
(anche se sono strasicura che se continuano così se vado per farmele tirare su alla fine di tutto il percorso mi toglieranno qualche taglia!
ma io voglio le sisone grandi
)
solo che l'altra camiciola era di un belliffimo! Mi dispiace non poterla prendere...per ora
![]()
Cazzarola !!! Sai come'è .. io sono un tettomane e un tettologo !! Mi interessa il discorso !
Sinceramente non ti avevo mai notato nel forum. Credo di capire che sei a dieta giusto ?
TORTA DI RISO .. F I N I T A !!
Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(