Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27

Discussione: terremoto ad Ancona

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    [supersaibal]Originariamente inviato da Reika
    Era l'80 e comunque giusto che eri in semicoma, perchè sennò tutto facevi tranne che preoccuparti di vedere i palazzi oscillare...ma se sei così curioso te lo posso raccontare per filo e per segno :rollo: [/supersaibal]
    veramente la cosa si è protratta ad intermittenza per un paio di giorni, se nn ricordo male dentro-fuori, dentro-fuori...
    Che poi cosa mi portavo dietro? il basso elettrico! LOL 'unica cosa che avrei voluto preservare...
    pauraaaaa! ;_;
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    azz..un paio di secondi e lo chiamate terremoto??

ne ho accusati vari, ma il più bello resta il primo! la tavola che sbatte, la ciotola del latte che si dà alla pazza gioia..

un'altra volta stav al bagno non ho avvertito la scossa, ma sulle prime ho perso l'orientamento e mi girava la testa: mi pensavo chissà chè!!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

[supersaibal]Originariamente inviato da starjumper
    Guarda, io sono la prima a sperare sempre che i terremoti scelgano un altro punto dove colpire, per i danni che fanno e il panico che provocano alle persone.

Non posso però negare che mi piace quando la terra si dà una mossa, così come amo ogni fenomeno geologico/metereologico

Quando tutti tirano accidenti al metro di neve io gongolo come una scema, non ci posso fare nulla, mi piace
    Ciò non toglie che se uno dei miei familiari stesse male durante una tormenta di neve sarebbe un bel problema.
    terremoti, eruzioni, trombe d'aria, temporali... l'aria diventa elettrica

Una volta... ero ancora alle superiori, l'edificio oscillava qua e là come un filo d'erba, il pavimento della nostra classe si è staccato dal muro su un lato... potevamo anche rimanerci secchi [/supersaibal]

Forse a chi resta senza casa, escludendo le vittime, non è poi così contento....sarà che per ben due volte ho cambiato casa per i terremoti e per fortuna che ero in affitto, ma io non riesco proprio a vederci niente di bello
    Sono proprietà privata di luigi.84 Giochi Gratis

Re: terremoto ad Ancona

[supersaibal]Originariamente inviato da cellax
    ieri 10 aprile 2006 alle ore 21 circa è stata avvertita una scossa di terremoto intenso ma breve, di circa 2 secondi ad Ancona. io ero seduto alla scrivania.

pero oggi di questo al telegiornale niente.

qualcuno l'ha sentita?
    oppure ne sa qualcosa? [/supersaibal]
    e' cascato il culo a Zuperdani?

[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    azz..un paio di secondi e lo chiamate terremoto??

ne ho accusati vari, ma il più bello resta il primo! la tavola che sbatte, la ciotola del latte che si dà alla pazza gioia..

un'altra volta stav al bagno non ho avvertito la scossa, ma sulle prime ho perso l'orientamento e mi girava la testa: mi pensavo chissà chè!! [/supersaibal]
    ù

Beh dopo quei due dell'Irpinia con tutti glli strascichi che ci sono stati e quello dell'Umbria di anni fa, credo 96, che qui pare abbia avvertito solo io, ne ho piene le scatole.

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    [supersaibal]Originariamente inviato da Reika
    ù

Beh dopo quei due dell'Irpinia con tutti glli strascichi che ci sono stati e quello dell'Umbria di anni fa, credo 96, che qui pare abbia avvertito solo io, ne ho piene le scatole. [/supersaibal]
    solo una volta una scossetta ha fatto del bene!ci ha beccato in pieno orario scolastico e siamo tornati prima!!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    solo una volta una scossetta ha fatto del bene!ci ha beccato in pieno orario scolastico e siamo tornati prima!! [/supersaibal]

Che fortuna A me uno di sera verso l'ora di cena e uno tardo pomeriggio....

Io ho avuto un brivido unico... il terremoto mentre ero in una fase delicatissima...

coitus interruptus!!!

bello però!!! un ottimo contraccettivo!!!
    Che le ali della libertà non perdano mai le piume...

Gesù salva, Buddha fa backups incrementali.

[supersaibal]Originariamente inviato da Jack Barton
    Io ho avuto un brivido unico... il terremoto mentre ero in una fase delicatissima...

coitus interruptus!!!

bello però!!! un ottimo contraccettivo!!! [/supersaibal]
    lo impariamo tra un po', se e' stato un ottimo contraccettivo o se chiamerai tuo figlio richter

Permessi di invio