Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 54
    Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da netghost
    è che appunto è pagato una miseria... [/supersaibal]
    pagato una miseria è un appunto che dice tutto

TANTO MI DAI TANTO TI DO
    oppure
    avete trovato quello che costa meno

oooooo giovane
    non è che adesso perchè ci sono i cinesi in Italia qui si deve pagare tutto poco e pretendere tanto ne

[supersaibal]Originariamente inviato da mame01

... evidentemente quel fotografo lo pagate due soldi in croce [/supersaibal]
    OT vetrine:
    arrivato preventivo per realizzazione CD fotografico su interni di una nuova struttura alberghiera

2.000 euri

IO al capo: "ah ah ah ... le foto posso farle io possiamo metterci d'accordo... "
    Guardi che cosa so fare.. "

LUI: "ma brava .. .. Alza il telefono e pronuncia la seguente frase: come non detto *******, il servizio fotografico l'abbiamo ottenuto GRATIS"

Perchè non mi faccio MAI i ca@@i miei?

...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..

Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.

EOS 400 digitale non esiste, ma non importa, non è questo il punto... Se le foto fanno cagare la colpa non è certo del corpo macchina... ma appunto della bravura del tizio, di come sa gestire composizione, luce etc.. e ovvio anche dall'ottica, ma direi che da quello che dici il problema non è di tale finezza ma a priori. Poi vabbè, non è mica detto che si renda conto che una XL sta male su un manichino magro, quello no
    Comunque pure se vengono una schifezza a te che ti cambia, non devi solo sbatterle in un sito?

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da stregadelnord
    OT vetrine:
    arrivato preventivo per realizzazione CD fotografico su interni di una nuova struttura alberghiera

2.000 euri

IO al capo: "ah ah ah ... le foto posso farle io possiamo metterci d'accordo... "
    Guardi che cosa so fare.. "

LUI: "ma brava .. .. Alza il telefono e pronuncia la seguente frase: come non detto *******, il servizio fotografico l'abbiamo ottenuto GRATIS"

Perchè non mi faccio MAI i ca@@i miei? [/supersaibal]

sai questi son ragionamenti che non condivido e le aziende che optano per il gratis sono alla stregua di chi per una qualsiasi gratificazione morale si metterebbe a 90 gradi.

A me piace pensare che ci siano professionisti sui quali puoi contatare dove il punto forte oltre ad essere la bravura è anche la sicurezza di un prodotto eccellente

Però sono solo pensieri

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da netghost
    è che appunto è pagato una miseria... [/supersaibal]
    allora il prodotto sarà una miseria

E' una regola

Vedi tra la mole di idioti che s'improvvisano ci sono 4 tipologia

1- Il ganzo che domanda tanto ma c...o che lavori che fa
    2- L'idiota che domanda poco ma che schifo di lavori
    3- Il ganzo che domanda poco ma dopo poco tempo si rende conto che non ne vale la pena
    4- L'idiota che domanda tanto ma dopo 2 lavori è a casa a girarsi i pollici (raccoglie ciò che semina)

Utente bannato
    che tristezza comunque

con tutta la gente brava che c'è in giro er risparmiare due lire

Altrosì sono convinto del fatto che un bravo fotografo e sottolineo bravo fotografo, ti faccia delle belle foto anche con una usa e gette (estremo ma in parte veritiero)
    [/supersaibal]
    e sono d'accordo anche qua

allora il prodotto sarà una miseria

E' una regola

Vedi tra la mole di idioti che s'improvvisano ci sono 4 tipologia

1- Il ganzo che domanda tanto ma c...o che lavori che fa
    2- L'idiota che domanda poco ma che schifo di lavori
    3- Il ganzo che domanda poco ma dopo poco tempo si rende conto che non ne vale la pena
    4- L'idiota che domanda tanto ma dopo 2 lavori è a casa a girarsi i pollici (raccoglie ciò che semina) [/supersaibal]
    5- Quello bravo che è costretto comunque a ribassare un minimo i prezzi perchè l'imprenditore medio gli fa "Ma se tutti gli altri mi chiedono metà del prezzo!"

Altrosì sono convinto del fatto che un bravo fotografo e sottolineo bravo fotografo, ti faccia delle belle foto anche con una usa e gette

[/supersaibal]
    Ma dai, io conosco una grande fotografa che dice che senza attrezzature per 10.000 euro non si possano fare delle belle foto (cit.)

X

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    [supersaibal]Originariamente inviato da stregadelnord
    "ma brava .. .. Alza il telefono e pronuncia la seguente frase: come non detto *******, il servizio fotografico l'abbiamo ottenuto GRATIS" [/supersaibal]
    Ma dire "mio cuGGino è bravo magari prende meno" no eh?

[Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Permessi di invio