intanto mi hai fatto cercare una parola che non esiste.[supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
cosa ti preplime? :master:
provo a spiegarmi meglio
hanno limiti logici di esperienza e di repertorio, ma secondo me possono fare la loro bella figura[/supersaibal]
mi chiedevo perchè, dovrebbero fare bella figura a differenza dal solito.
ma fermerei la polemica qui per aprirne una nuova sul neologismo "preplimere".![]()

[/supersaibal]
Rispondi quotando



