Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36
  1. #11
    [supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
    cosa ti preplime? :master:

    provo a spiegarmi meglio
    hanno limiti logici di esperienza e di repertorio, ma secondo me possono fare la loro bella figura [/supersaibal]
    intanto mi hai fatto cercare una parola che non esiste.
    mi chiedevo perchè, dovrebbero fare bella figura a differenza dal solito.
    ma fermerei la polemica qui per aprirne una nuova sul neologismo "preplimere".

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    3,030
    [supersaibal]Originariamente inviato da mr_bungle
    intanto mi hai fatto cercare una parola che non esiste.
    mi chiedevo perchè, dovrebbero fare bella figura a differenza dal solito.
    ma fermerei la polemica qui per aprirne una nuova sul neologismo "preplimere". [/supersaibal]
    vabbeh, volevo scrivere "perplime" dai, polemico

    onestamente non ho capito la polemica per cosa scusa..
    nel thread si diceva praticamente "bene bravi ottimo, peccato per i Negramaro..." e ho detto che secondo me faranno la loro bella figura.
    hanno meno esperienza di gruppi internazionali più collaudati, ma possono fare molto bene.

    forse mi esprimo male, ma non capisco nel mio pensiero cosa ti PERPLIMA
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

  3. #13
    [supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
    vabbeh, volevo scrivere "perplime" dai, polemico

    onestamente non ho capito la polemica per cosa scusa..
    nel thread si diceva praticamente "bene bravi ottimo, peccato per i Negramaro..." e ho detto che secondo me faranno la loro bella figura.
    hanno meno esperienza di gruppi internazionali più collaudati, ma possono fare molto bene.

    forse mi esprimo male, ma non capisco nel mio pensiero cosa ti PERPLIMA [/supersaibal]
    è che io non sapevo cosa volesse dire nemmeno "perplime", ma adesso vedo la luce.
    dicevo che avrei molto da ridere sulla qualità artistica dei negramaro, ma sarebbe stata una polemica noiosa e infatti già sto prendendo sonno.

  4. #14
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    3,030
    [supersaibal]Originariamente inviato da mr_bungle
    dicevo che avrei molto da ridere sulla qualità artistica dei negramaro, ma sarebbe stata una polemica noiosa e infatti già sto prendendo sonno. [/supersaibal]
    mah

    non ho mai parlato di "qualità artistica" perché non sono nessuno per potermi permettere di dare questo tipo di giudizio.
    sono solo uno a cui piace ascoltare la musica e quando li ho sentiti dal vivo non mi sono dispiaciuti, anzi, ed hanno anche "picchiato" più di quanto immaginassi.

    sul fatto che mi piacciano direi che non c'è proprio polemica che si possa fare.

    'notte
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

  5. #15
    Io avrei messo i Franz Ferdinand il giorno dei 'tallica.

    Giusto per vedere il populume metallozzo e nostalgico come l'avrebbe presa.

  6. #16
    [supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
    vabbeh, volevo scrivere "perplime" dai, polemico

    onestamente non ho capito la polemica per cosa scusa..
    nel thread si diceva praticamente "bene bravi ottimo, peccato per i Negramaro..." e ho detto che secondo me faranno la loro bella figura.
    [/supersaibal]
    Inizio a rispondere da qui..
    Non ho detto che i Negramaro fanno schifo ho semplicemente detto che non c'entrano molto con gli altri gruppi del festival. Da lì l'esempio degli Slayer dei Sepultura e di Pago o dei methods of mayhem di qualche anno fa.
    E' come se facessero suonare Nilla Pizzi, Malgioglio e Marilyn Manson per farla più terra terra


    Leggendo i vari forum, compreso quello dei negramaro,si prospetta una massiccia affluenza di pubblico anche per loro.

    Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

  7. #17

    Re: Re: Heineken Jammin Festival

    [supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    wix
    ma un gruppo anche per i comuni mortali c'è??

    altra cosa
    il sito dei lacuna coil chi l'ha fatto TOPOGIGIO? [/supersaibal]
    Che significa per i comuni mortali?
    I Lacuna Coil sono il male Mame. Almeno tu non farmi questo


    Caimano vaffancu. Mi hai fatto prendere un colpo, credevo ci fossero davvero i FF. Il primo giorno ci sarebbero stati bene.
    Secondo me non sarebbe una scelta vincente ma nemmeno una catastrofe. Sono bravi, sanno tenere il palco e sanno suonare.
    Insomma io me li sarei visti volentieri.

    Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

  8. #18
    [supersaibal]Originariamente inviato da Wix
    Inizio a rispondere da qui..
    Non ho detto che i Negramaro fanno schifo ho semplicemente detto che non c'entrano molto con gli altri gruppi del festival. Da lì l'esempio degli Slayer dei Sepultura e di Pago o dei methods of mayhem di qualche anno fa.
    E' come se facessero suonare Nilla Pizzi, Malgioglio e Marilyn Manson per farla più terra terra


    Leggendo i vari forum, compreso quello dei negramaro,si prospetta una massiccia affluenza di pubblico anche per loro. [/supersaibal]
    ho dei seri problemi a comicare a quanto pare.
    non ho detto che hai detto che i negramaro fanno schifo. tra le righe volevo dire che i negramaro fanno schifo. non serve dire che è un opinione personale (anche se qualcuno tende a ribadirlo ancora) dal momento che sto scrivendo io e non dio.
    meno male che avevo detto nessuna polemica....

    sono d'accordo sul fatto che spesso nei festival si fa un'accozzaglia di generi diversi, il che è un problema sia per il pubblico che per gli artisti.

    che è non si può dare un giudizio artistico se non si è bono (il cantante)?

  9. #19
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    3,030
    [supersaibal]Originariamente inviato da Wix
    Inizio a rispondere da qui..
    [/supersaibal]
    ma figurati Wix, mica dicevo che era sbagliato il tuo pensiero...
    il mio intervento era stato solo per dire che, parere di uno che di musica non capisce una fava:
    [supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
    secondo me (con i logici limiti) i Negramaro stupiranno... [/supersaibal]
    ovvio che se vanno a fare "3 minuti" e "solo per te" probabilmente la gente cade in catalessi, ma quando li ho sentiti ed hanno voluto "picchiare" l'hanno fatto.

    signùr, non sto' dicendo che siano i nuovi idoli della musica mondiale, ma solo che magari chi non li conosce e si aspetta un gruppettino lento e cagoso potrebbe rimanere sorpreso...

    non sono Povia, tanto per dire...
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

  10. #20
    [supersaibal]Originariamente inviato da darkiko

    signùr, non sto' dicendo che siano i nuovi idoli della musica mondiale, ma solo che magari chi non li conosce e si aspetta un gruppettino lento e cagoso potrebbe rimanere sorpreso...
    [/supersaibal]
    questa era la risposta che cercavo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.