Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
    non l'ho rivisto, ieri sera hanno preso il mio tf preferito, l'hanno stravolto col solito doppiaggio da cento latrine e l'hanno mandato allo sbaraglio su italia1... ho dovuto assistere alle esequie

però ai tempi me lo ricorderei come un film allegro ma non troppo, con qualche personaggio a rischio di macchiettismo, diretto con una buona mano e recitato con mestiere. certo i fasti della commedia all'italiana sono ben lungi dall'essere quivi rievocati, ma la banalità sta nell'attualità rappresentata non nella sua rappresentazione
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    [supersaibal]Originariamente inviato da the_hi†cher
    la banalità sta nell'attualità rappresentata non nella sua rappresentazione [/supersaibal]
    un pelino troppo didascalico, imho...

le cose si possono anche accennare senza bisogno di sottolinearle con l'uni posca ogni volta...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

non l'ho rivisto, ieri sera hanno preso il mio tf preferito, l'hanno stravolto col solito doppiaggio da cento latrine e l'hanno mandato allo sbaraglio su italia1... ho dovuto assistere alle esequie

... [/supersaibal]
    Quella robazza con la piccoletta caruccia e Paris Hilton ?
    Oribbile VVoVe:

Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    aeterna, mica è vietato che tu scriva perchè ti è piaciuto eh... [/supersaibal]
    scusa, non volevo fare la parte come al solito della bastiancontraria a tutti i costi.

grazie ma ora non posso, spero più in la di trovar tempo per dirvi come l'ho vissuto.

[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    Quella robazza con la piccoletta caruccia e Paris Hilton ?
    Oribbile VVoVe:

[/supersaibal]
    paris hilton lassala dove sta che serviva solo a far pubblicità alla serie, per fortuna è svanita in una nuvola di chanel senza lasciare ulteriori tracce... è la serie che ha avuto di gran lunga il più ampio consenso di critica solo che la fa un canale sfigatissimo che ha pochi soldi e senza un aumento sensibile di ascolti sarà probabile la cancellazione alla fine della seconda stagione

ma si parlava di caterina...
    goggio ho mica detto perfetto, era gradevole a una prima visione, virzì è comunque un solido mestierante ma da qui a germi e monicelli il passo è luuungo

Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    paris hilton lassala dove sta che serviva solo a far pubblicità alla serie, per fortuna è svanita in una nuvola di chanel senza lasciare ulteriori tracce... è la serie che ha avuto di gran lunga il più ampio consenso di critica solo che la fa un canale sfigatissimo che ha pochi soldi e senza un aumento sensibile di ascolti sarà probabile la cancellazione alla fine della seconda stagione

ma si parlava di caterina...
    [/supersaibal]
    io caterina nn l'ho visto,mia madre alla domanda "com'è?" ha risposto "mah,così "
    di veronica venite a parlarne qui

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    la banalità sta nell'attualità rappresentata non nella sua rappresentazione [/supersaibal]
    La sua rappresentazione personalmente l'ho trovata talmente stereotipata da risultare irritante...
    Una rappresentazione della società talmente prevedibile e schematica che mi aspettavo solo il gesto eclatante del padre (e c'eravamo quasi arrivati...)
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

La sua rappresentazione personalmente l'ho trovata talmente stereotipata da risultare irritante...
    Una rappresentazione della società talmente prevedibile e schematica che mi aspettavo solo il gesto eclatante del padre (e c'eravamo quasi arrivati...) [/supersaibal]
    la discesa in campo?

vabbè non t'è piaciuto, al cinema mi aveva colpito, sarà stato il buio in sala che crea atmosfera, l'agghiacciante ricordo dei gestori del cinema che mi ricordavano tanto norman bates e sua madre(con molto cerone in più) che mi spingeva a ritardare l'uscita dal cinema, sarà stata l'aria di roma o l'acqua delle fontane...

ah fred l'ho visto dopo il tuo 3d, sono andata a colpire anche lì

Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Una rappresentazione della società talmente prevedibile e schematica che mi aspettavo solo il gesto eclatante del padre (e c'eravamo quasi arrivati...) [/supersaibal]
    A me è venuto il ragionevole dubbio che una rappresentazione stereotipata così smaccata fosse voluta. Può esser proprio una scelta artistica ragionata.
    Certo, se penso che "ferie d'agosto" aveva la stessa tara, devo concludere che a Virzì piace così.
    Virzì non è Bunuel e siamo tutti d'accordo.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    [supersaibal]Originariamente inviato da figaro
    A me è venuto il ragionevole dubbio che una rappresentazione stereotipata così smaccata fosse voluta. Può esser proprio una scelta artistica ragionata.
    [/supersaibal]
    Ti ringrazio per aver scritto quello che già ieri sera avevo pensato e più volte scacciato dicendomi "mah...che sia così, invece?"
    In effetti il dubbio ce l'ho ancora...ma mi sfugge la finalità di questa scelta...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio