si ma mi perdo e so le cose a metà[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
puoi offrirti di fargli da cicerona, i parmensi dovrebbero essere ospitali[/supersaibal]
![]()
si ma mi perdo e so le cose a metà[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
puoi offrirti di fargli da cicerona, i parmensi dovrebbero essere ospitali[/supersaibal]
![]()
Nope.
L'importante è che tu sia disponibile, poi il resto son bazzecole.[supersaibal]Originariamente inviato da electric_g
si ma mi perdo e so le cose a metà[/supersaibal]
![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
vado a fare un corso FIN dal 27 al 30
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
bella parma
Vai da Ortolani?[supersaibal]Originariamente inviato da netghost
vado a fare un corso FIN dal 27 al 30 [/supersaibal]![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
no, corso per coordinatore scuola nuoto![]()
…• Io sono Ciuck •…
oggi ho scoperto che ci sono le bancarelle del cioccolato vicino a casa[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
bella parma [/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
Nope.
c'è possibilità che ti anneghino?[supersaibal]Originariamente inviato da netghost
no, corso per coordinatore scuola nuoto[/supersaibal]
![]()
la domenica spero di riprendermi dal sabato[supersaibal]Originariamente inviato da rrobalzi
L'importante è che tu sia disponibile, poi il resto son bazzecole.[/supersaibal]
![]()
Nope.
solo se la vasca contiene squali o piranha, se no dubito. Non ci sono riusciti nemmeno nei campionati di pallanuoto o quando sono andato a Rimin, figurati qui[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
c'è possibilità che ti anneghino?[/supersaibal]
…• Io sono Ciuck •…