Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 58
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    [supersaibal]Originariamente inviato da Teepee
    ad Agosto trovare posti non esosi e' un po' difficile, cmq. ti consiglio Fiumefreddo o Fondachello, posticini tranquilli ad un tiro di schioppo da taormina e catania, non perderti le gole dell'alcantara.
    per maggiori informazioni chiedi a Consu' [/supersaibal]
    Uhm, mi sembra una buona ipotesi

Ma a Consu' chiedo solo le info o anche il camper?

le città d'arte Ragusa, Modica, Noto... capolavori del barocco.
    Sono a sud di catania
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

@jamesev: ok, buona proposta, però non vorrei che fossero troppo al sud

L'ideale sarebbe che tutti questi posti fossero raggiungibili in giornata (in auto of course), per andare la mattina e tornare la sera.

Utente di HTML.it L'avatar di marlin
    se hai intenzione di perdere chili....sudando come bonolis ti consiglio di fare un salto a cavagrande vicino avola.

parti dalla cima per arrivare in fondo alla valle a piedi su un percorso naturale....a valle c'è un ruscello di acqua fredda che formano tanti piccoli laghetti , poi ovviamente la risalita, durissima. io è mio fratello l'abbiam fatta in 15 min con un buon passo senza mai fermarci, in pieno agosto e siam arrivati in cima che avremmo perso 1 litro di liquidi in sudore

link

[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
    @jamesev: ok, buona proposta, però non vorrei che fossero troppo al sud

L'ideale sarebbe che tutti questi posti fossero raggiungibili in giornata (in auto of course), per andare la mattina e tornare la sera. [/supersaibal]
    allora vai a Enna, stai proprio nel centro, da li puoi andare ovunque in giornata, tranne le isole certo, sicuramente economico (insieme a caltanissetta e' il posto piu' depresso), ma a mezz'ora vai a visitare il casale di piazza armerina, gli scavi di morgantina, casa dei miei...anzi, lascia stare casa dei miei

Per il camper di Consu' non credo te lo ceda, ad agosto sara' gia impegnato
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

teepee: l'idea sarebbe buona, ma preferiremmo un posto sulla costa, così se non abbiamo voglia di spostarci un giorno ce ne andiamo al mare direttamente.

marlin: il posto che mi hai segnalato è , lo tengo in considerazione

Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Io sono stato a Messina, Milazzo, Tindari, Cefalù, Palermo, San Vitolocapo, Taormina... tutti bei posti.

[supersaibal]Originariamente inviato da figaro
    Io sono stato a Messina, Milazzo, Tindari, Cefalù, Palermo, San Vitolocapo, Taormina... tutti bei posti. [/supersaibal]
    Bedda Sicilia
    ciao beddu picciotto

@ Sustia, guarda che il suggerimento Enna era per scherzo
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Manco dalla Sicilia da tantissimo tempo, l'ultima volta sono stata a San Vito Lo Capo, bel posto, bellissima la riserva dello Zingaro (c'è da camminare ma ne vale la pena)

Per dormire a San Vito, dai un'occhiata qui, forse qualche idea te la dà:

http://www.sanvitomaremonti.it/
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

Grazie a tutti per le risposte e i consigli.

Alda: San Vito lo Capo me lo hanno consigliato in molti, compreso il mio capo.
    Il problema è che si trova dall'altro capo, e non vorrei fare troppa strada, anche perchè la mia ragazza viene dalla Spagna e passerebbe più tempo in viaggio che in vacanza, e probabilmente facciamo una settimana in Sicilia e una da me nel Salento.

Un mio collega mi ha appena consigliato di fermarmi a Siracusa e da lì spostarmi nei posti che voglio vedere (Noto, le gole dell'Alcantara, Catania, ecc.) perchè non ci sono problemi.

Permessi di invio