lufo non cambierai mai, non come carnauser che è diventato comunista :maLOL:
lufo non cambierai mai, non come carnauser che è diventato comunista :maLOL:
The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.
che si sterza subito su altri argomenti?[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
metto le tue foto, così si risolve il problema?[/supersaibal]
![]()
mi riempiono di nuovo la mailbox per capire se stiamo insieme o meno.[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
che si sterza subito su altri argomenti?[/supersaibal]
![]()
ben tornato.[supersaibal]Originariamente inviato da alexmaz
lufo non cambierai mai, non come carnauser che è diventato comunista :maLOL: [/supersaibal]![]()
Che curiosoni[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
mi riempiono di nuovo la mailbox per capire se stiamo insieme o meno.[/supersaibal]
![]()
Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare
Ma dimmi sul serio: veramente c'è gente così?[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
mi riempiono di nuovo la mailbox per capire se stiamo insieme o meno.[/supersaibal]
Ah! ma ci sei ancora[supersaibal]Originariamente inviato da alexmaz
lufo non cambierai mai, non come carnauser che è diventato comunista :maLOL: [/supersaibal]![]()
Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare
carnauser è diventato comunista perché abolendo la proprietà privata, tutte le donne a cui gliela chiede devono dargliela per forza; non possono più dire che è loro, ormai è cosa da mettere in comune[supersaibal]Originariamente inviato da alexmaz
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
![]()
![]()
NO! NON ME LA DA! CI HO GIA' PROVATO![supersaibal]Originariamente inviato da annina79
![]()
[/supersaibal]