non lo so, che cambia?![supersaibal]Originariamente inviato da Ratatuia
ma figura come bonifico estero o hanno una loro filiale italiana? [/supersaibal]
non lo so, che cambia?![supersaibal]Originariamente inviato da Ratatuia
ma figura come bonifico estero o hanno una loro filiale italiana? [/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da cicciopie II
non lo so, che cambia?! [/supersaibal]
che se arriva dall'estero nn è una bella cosa, se arrivano da una entità italiana sono meno problematici...
scusa ma poi con gli abiti che ci fai? li butti via?
www.inter-rail.it travellers, not tourist
Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.
ma il tuo conto paypal è associato alla tua c.credito? in questo caso non puoi associare un altro conto[supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
Allora devo usare un altro account... Grazie[/supersaibal]
tu hai mai visto come si veste Corinna?[supersaibal]Originariamente inviato da thitan
scusa ma poi con gli abiti che ci fai? li butti via? [/supersaibal]
ammazza se devo correre veloce sta volta![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
Bwwwwwwwwwaaaaaaaaaaaaaarrrrgghhh!![supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
tu hai mai visto come si veste Corinna?
ammazza se devo correre veloce sta volta[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
Questa era da cecchino![]()
![]()
Sì, ma posso usare l'account ebay di un altro.[supersaibal]Originariamente inviato da l'evangelista
ma il tuo conto paypal è associato alla tua c.credito? in questo caso non puoi associare un altro conto [/supersaibal]
Li darò in beneficienza, suppongo, tra l'altro la mia taglia neanche era disponibile.[supersaibal]Originariamente inviato da thitan
scusa ma poi con gli abiti che ci fai? li butti via? [/supersaibal]
@Darkiko: te l'ho mai detto che sei uno stronzo?![]()
Va bene ti faccio vedere le foto quando le ho[supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
DEVO vedere quegli abiti, ti prego.[/supersaibal]
![]()
tanto lo so che mi vuoi bene[supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
@Darkiko: te l'ho mai detto che sei uno stronzo?[/supersaibal]
![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani