..... ritorno nella discussione xke ho un altro problema... riepilogando io ora ho creato questi due virtulhost:
e funziona tutto alla perfezione... scrivendo phpmyadmin vedo una cosa, scrivendo phppgadmin l'altra... proprio come volevo.. il problema è ke se scrivo LOCALHOST mi fa vedere il contenuto del primo virtualhost... io invece pensavo che continuasse a visualizzarmi il contenuto della Document Rootcodice:NameVirtualHost 127.0.0.1 <VirtualHost 127.0.0.1> ServerName phpmyadmin ServerAdmin email@email DocumentRoot D:/virtualhost/phpmyadmin/ ErrorLog D:/virtualhost/phpmyadmin/_error.txt </VirtualHost> <VirtualHost 127.0.0.1> ServerName phppgadmin ServerAdmin email@email DocumentRoot D:/virtualhost/phppgadmin/ ErrorLog D:/virtualhost/phppgadmin/_error.txt </VirtualHost>
codice:ServerName localhost:80 DocumentRoot "C:/Program Files/Apache Group/Apache2/htdocs" <Directory "C:/Program Files/Apache Group/Apache2/htdocs">
come posso fare per fare che se scrivo localhost mi punti alla documentRoot ? (cosa che fa se vado a cancellare i due virtualhost)
![]()

Rispondi quotando
VVoVe: