Solo 4 zeri? Allora sei scarsino ;-)[supersaibal]Originariamente inviato da sfogliamilano
Infatti, ci vorrebbero 4 zeri..... scherzo ... forse no! [/supersaibal]
Solo 4 zeri? Allora sei scarsino ;-)[supersaibal]Originariamente inviato da sfogliamilano
Infatti, ci vorrebbero 4 zeri..... scherzo ... forse no! [/supersaibal]
Olio Extravergine d'Oliva Magino
Prodotti tipici: in vendita olio, pesto ligure e altri prodotti alimentari tradizionali.
4 zeri per farsi mettere del testo nasconsto nel sito ?!![supersaibal]Originariamente inviato da sfogliamilano
Infatti, ci vorrebbero 4 zeri..... scherzo ... forse no! [/supersaibal]![]()
che libri consigliate?
titoli e autori please![]()
No, molto di +.[supersaibal]Originariamente inviato da 00_digital
4 zeri per farsi mettere del testo nasconsto nel sito ?!![/supersaibal]
sicuramente devi imparare due cose:
1) ascoltare il cliente, quindi capire i veri obiettivi e non quelli a livello "superficiale"
2) saper comunicare in rete il messaggio che permette di acquisire clienti.
ti posso consigliare di leggere qualsiasi tipo di guide sul marketing, psicologia, comunicazione quindi passare al webmarketing e posizionamento.
Tutti pensano di sapere cosa vuole il cliente semplicemente PRETENDENDO e basta, ma non è così il cliente vuole essere ascoltato e capito più in profondità del normale.....
saluti
Stealth sei il nuovo messia! Evalingerò la nuova verita rivelata![supersaibal]Originariamente inviato da Stealth
sicuramente devi imparare due cose:
1) ascoltare il cliente, quindi capire i veri obiettivi e non quelli a livello "superficiale"
2) saper comunicare in rete il messaggio che permette di acquisire clienti.
ti posso consigliare di leggere qualsiasi tipo di guide sul marketing, psicologia, comunicazione quindi passare al webmarketing e posizionamento.
Tutti pensano di sapere cosa vuole il cliente semplicemente PRETENDENDO e basta, ma non è così il cliente vuole essere ascoltato e capito più in profondità del normale.....
saluti [/supersaibal]
Il fine ultimo (ed unico) dei committenti sono i clienti.
Chi può garantire questo fa soldi a palate.
.... Dimenticavo! Io non vendo posizionamento.[supersaibal]Originariamente inviato da 00_digital
4 zeri per farsi mettere del testo nasconsto nel sito ?!![/supersaibal]
devo sorridere al post o ignorarlo?[supersaibal]Originariamente inviato da sfogliamilano
Stealth sei il nuovo messia! Evalingerò la nuova verita rivelata!
Chi può garantire questo fa soldi a palate.
[/supersaibal]
Il termine evalingerò... mi sfugge...[supersaibal]Originariamente inviato da sfogliamilano
Stealth sei il nuovo messia! Evalingerò la nuova verita rivelata!
Chi può garantire questo fa soldi a palate. [/supersaibal]
Olio Extravergine d'Oliva Magino
Prodotti tipici: in vendita olio, pesto ligure e altri prodotti alimentari tradizionali.
Principalmente significa "mettere in valigia"...[supersaibal]Originariamente inviato da daweb
Il termine evalingerò... mi sfugge... [/supersaibal]
http://it.wikipedia.org/wiki/Wikiped...valinger.C3.B2 :maLOL: