che uomo che deve essere quel COGLIONE[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
io ero qui alle 13.32..era tutto chiuso![]()
poi ho anche avuto una mail di avviso che mi avvisava,da un COGLIONE[/supersaibal]
![]()
che uomo che deve essere quel COGLIONE[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
io ero qui alle 13.32..era tutto chiuso![]()
poi ho anche avuto una mail di avviso che mi avvisava,da un COGLIONE[/supersaibal]
![]()
se ne può parlare[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
a vita però[/supersaibal]
![]()
si si, infatti li nomina tutti e due i coglioni..[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
che uomo che deve essere quel COGLIONE[/supersaibal]
quando mi arriva la sua mai, il nome me lo ripropone due volte, tipo cionni cionni..un coglione proprio!!![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
fai pure.. lusinguami tutto[supersaibal]Originariamente inviato da guano apes
Cioè tu hai aperto 3 3d in pochissimi minuti. Anche questo merita dei complimenti[/supersaibal]
![]()
repetita iuvant dissero i saggi antichi.. e poi ricorda.. tu gust is megl che uan[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
si si, infatti li nomina tutti e due i coglioni..
quando mi arriva la sua mai, il nome me lo ripropone due volte, tipo cionni cionni..un coglione proprio!![/supersaibal]
![]()
che cosa è stato fatto al forum durante queste ore di sospensione?
grigliata di carne o pranzo a base di pesce?
![]()
Lorem Ipsum tutta la vita!
Pulizia di che tipo? Avete sturato un po di cessi?[supersaibal]Originariamente inviato da saibal
un po' di pulizia [/supersaibal]![]()
Il PHP non è il mio forte e con i Phpisti Malvisti sono un webmaster malvisto
pero' con la Letteratura Italiana me la cavicchio.... ghghg...
Comunque saibal è un panzone![]()
Aveva detto così? Non mi ricordo![]()
Il re è nudo (cit).
ma quando? oggi?[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
ha detto che avrebbe riaperto il forumme alle 13.30 ed è stato di parola[/supersaibal]
![]()