Pagina 2 di 11 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 110

Discussione: Chiamate quasi gratis

Utente bannato
    si, paghi solo lo scatto alla risposta e puoi parlare per tutto il tempo che vuoi

ma è meraviglioso, sicuro che non cè nessuna trappola e nessun inghippo?

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Originariamente inviato da ennemi
    Da quello che c'è scritto, laddove il prezzo al secondo è 0, si paga solo lo scatto che è di 0,05€.
    Chissà come riescono ad ottentere quei prezzi! Forse con il loro prefisso di CS, dirottano le chiamate su qualche sistema VoIP potendo così offrire quei prezzi? :master:
    Lo penso anche io...useranno accordi vari sicuramente

Comunque poi ieri mi sono letto le faq, non sono molte ma sono molto chiare e ribadiscono che tutto è GRATIS e che si paga solo lo scatto alla risposta (sempre di 5 centesimi) più la tariffa per il numero chiamato che c'è in quel momento(c'è anche un servizio GRATUITO che ogni volta che componi un numero prima di collegarsi ti dice quanto spenderai al minuto )! le chiamate sono calcolate al secondo con arrotondamento al centesimo successivo...Da quello che ho letto è fantastico come servizio

Volevo anche io chiedere se accettavano la postpay ma già vedo la risposta alla mia domanda ...buono a sapersi e comunque non ci dovrebbero essere sorprese perchè c'è scritto che mensilmente scalano i soldi dalla carta di credito ...al massimo se uno non si fida mette 5 euro su una postpay e prova il servizio...mensilmente mandano la fattura per email.
    call center non esiste ma il servizio clienti esiste, via email se le faq non rispondono alla tue domande!!

Tutto il traffico è cosultabile online(è aggiornato entro un'ora dalla chiamata circa)...Sono aggiornate quotidianamente le tariffe mi sembra di aver visto :P

L'iva 21% è inclusa in tutte le tariffe citate sul sito e dalla voce guida al telefono...

Una sola domanda mi rimane in testa...come è la qualità delle chiamate? è affidabile? cade spesso? (sono 3 domande :maLOL: )

GRAZIE e CIAO

PS: Dimenticavo: unico "obbligo" è che bisogna avere una linea telefonica fissa con telecom italia(va bene sia aziendale che residenziale basta segnarlo nel modulo di iscrizione-contratto)

per i fissi pago solo 5cent a chiamata, mentre per i cellulari 5cent + 10x cent (x=minuti) ? VVoVe:

qualche giorno fa mi ha chiamato infostrada.. col cavolo che accetto

nessuno c'è rimasto inculato vero?

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX

Speriamo in altre testimonianze positive però

Ah dimenticavo io pago 6 euro al mese di canone(in più) e 12 centesimi a chiamata con telecom...per adesso è la più conveniente per la mia famiglia (non voip)...

CIAO

chiunque trovi testimonianze (soprattutto positive) le posti qui per favore

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da CORVAX

Speriamo in altre testimonianze positive però

Ah dimenticavo io pago 6 euro al mese di canone(in più) e 12 centesimi a chiamata con telecom...per adesso è la più conveniente per la mia famiglia (non voip)...

CIAO
    Energit offre l'identica cosa ma senza pagare quel canone mensile.
    ERNESTO

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da e9355
    Energit offre l'identica cosa ma senza pagare quel canone mensile.
    Sì, vero, infatti, è proprio quello che ho io. E' solo richiesta obbligatoriamente la CPS. Per usare gli altri operatori, comunque, basta usare il prefisso selettivo di CS.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da CORVAX
    Lo penso anche io...useranno accordi vari sicuramente

Comunque poi ieri mi sono letto le faq, non sono molte ma sono molto chiare e ribadiscono che tutto è GRATIS e che si paga solo lo scatto alla risposta (sempre di 5 centesimi) più la tariffa per il numero chiamato che c'è in quel momento(c'è anche un servizio GRATUITO che ogni volta che componi un numero prima di collegarsi ti dice quanto spenderai al minuto )! le chiamate sono calcolate al secondo con arrotondamento al centesimo successivo...Da quello che ho letto è fantastico come servizio

Volevo anche io chiedere se accettavano la postpay ma già vedo la risposta alla mia domanda ...buono a sapersi e comunque non ci dovrebbero essere sorprese perchè c'è scritto che mensilmente scalano i soldi dalla carta di credito ...al massimo se uno non si fida mette 5 euro su una postpay e prova il servizio...mensilmente mandano la fattura per email.
    call center non esiste ma il servizio clienti esiste, via email se le faq non rispondono alla tue domande!!

Tutto il traffico è cosultabile online(è aggiornato entro un'ora dalla chiamata circa)...Sono aggiornate quotidianamente le tariffe mi sembra di aver visto :P

L'iva 21% è inclusa in tutte le tariffe citate sul sito e dalla voce guida al telefono...

Una sola domanda mi rimane in testa...come è la qualità delle chiamate? è affidabile? cade spesso? (sono 3 domande :maLOL: )

GRAZIE e CIAO

PS: Dimenticavo: unico "obbligo" è che bisogna avere una linea telefonica fissa con telecom italia(va bene sia aziendale che residenziale basta segnarlo nel modulo di iscrizione-contratto)
    Credo però, che si sbaglino sull'aliquota I.V.A., perchè indicano 21%, ma l'aliquota massima in ITALIA è del 20%!!!
    A meno che, essendo un'impresa svizzera, non voglia applicarci la loro aliquota, che però, non credo sia del 21%.
    Questa cosa, mi sembra molto strana! :master:

Permessi di invio