un po' come gattuso...[supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
in compenso ha la licenza di uccidere..[/supersaibal]
un po' come gattuso...[supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
in compenso ha la licenza di uccidere..[/supersaibal]
Il mio nemico è la varianza
bah, io ti porto la partita di oggi come esempio (ammonizione a suazo per simulazione francamente vergognosa su suo fallo, un giallo, e altri 3 falli alla "cannavaro"), senza andare tanto lontano, tu cosa proponi per sostenere la tua tesi?![supersaibal]Originariamente inviato da Nemecsek
un po' come gattuso... [/supersaibal]![]()
perchè perchè... 3-1 3-2 3-3![]()
9 punti in schedina..peccato non averli fatti nelle prime nove partite!!!![]()
![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Ah ma allora esiste ancora gente che gioca la schedina..[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
9 punti in schedina..peccato non averli fatti nelle prime nove partite!!!![]()
![]()
[/supersaibal]
Ma scusa, giusto per curiosità, ma a sto punto non conviene di più scommettere alla SNAI ?
Non le affili, ma se inanelli 9 partite prendi un bel pò di soldi. Sicuramente più di quelli che prenderesti con un 12 alla schedina.
Che ne penzi giovanotto ?![]()
è la prima schedina che gioco da quando si fa il 14[supersaibal]Originariamente inviato da DydBoy
Ah ma allora esiste ancora gente che gioca la schedina..
Ma scusa, giusto per curiosità, ma a sto punto non conviene di più scommettere alla SNAI ?
Non le affili, ma se inanelli 9 partite prendi un bel pò di soldi. Sicuramente più di quelli che prenderesti con un 12 alla schedina.
Che ne penzi giovanotto ?[/supersaibal]
![]()
me la sono trovata davanti e ho avuto un magone: volevo giocare una colonna secca!
ma il tipo m'ha detto che non si può..
allora due colonne..
ma il tipo ha detto che scommetevo troppo poco..
allora due colonne, con l'opzione 9, con una doppia, e ho pure giocato al totogol![]()
![]()
ho perso 3,50 €![]()
sì, alla snai conviene, il problema è che nelle partite che metto, ingarro sempre quelle che sbaglio.
poi con la schedina, puoi vincere anche col 12..la bolletta come sgarri na partita sei fuori
![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Si vabbè però mica giochi 12 partite sulla bolletta SNAI, fai un compromesso, che so 5-6 partite a sto punto.[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
poi con la schedina, puoi vincere anche col 12..la bolletta come sgarri na partita sei fuori
![]()
[/supersaibal]
Ancora non mi spiego come mai , dall'avvento delle scommese libere, il Totocalcio sopravviva.
Ora se permetti faccio un pò di ginnastica.
![]()
ma la schedina è sempre la schedina..
poi se ti trovi a giocare la 15millesima colonna e multipli, vinci subito 100 euro![]()
Non è serie a ma
![]()
![]()
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)
ora altri 10 anni per salire in a[supersaibal]Originariamente inviato da Dwarf
Non è serie a ma
![]()
[/supersaibal]
![]()