se hai i cavi per collegare la fotocamera al pc e se il pc da esplora risorse ti riconosce la tua sd come una normale unità di memoria prova ad usare easy data ricovery.
lo trovi qui.
http://www.ontrackrecuperodati.it/softwaregratuiti/
ciao!!!![]()
se hai i cavi per collegare la fotocamera al pc e se il pc da esplora risorse ti riconosce la tua sd come una normale unità di memoria prova ad usare easy data ricovery.
lo trovi qui.
http://www.ontrackrecuperodati.it/softwaregratuiti/
ciao!!!![]()
"il mattino ha l'oro in bocca..." Jack Nicholson - Shining (1980)-
" Caron dimonio, con occhi di bragia loro accennando, tutte le raccoglie; batte col remo qualunque s'adagia. (Inferno, III 82 -84)
"Mi chiamo Jerda e non e' con le chiacchiere che uscirai da questa merda." Pulp Fiction
questo programma lo avevo già trovato e la versione gratuita non scarica i file, li rileva e basta...![]()
Grazie mille lo stsso![]()
::: Chi c'è c'è, chi non c'è....aaaaaah chi c'è! :::
Prova con questo: PC Inspector Smart Recovery
Anche io ho aderito al NoKappa
And the winner is.....Originariamente inviato da Spaolithos
Prova con questo: PC Inspector Smart Recovery
Che dire, programma eccezionale che ha risolto in pieno il problema (usando la stampante come lettore esterno), beh grazie tantissimo a nome di kynani che per la contentezza è svenuta ed è priva di sensi da un po![]()
grazie assaje![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Sono contento per lei!
Ciao.
Anche io ho aderito al NoKappa
sono rinvenuta!!!!
GRAZIE, sei stato davvero molto prezioso![]()
Ciao Ragazzi,
ho letto i vari messaggi e ho scaricato il software (PC Inspector Smart Recovery) con la speranza di aver risolto il problema... tuttavia... mi sa che sono stato troppo ottimista e/o frettoloso...
In realta' il mio problema e' un po' diverso... quando inserisco la scheda SD (DIKOM SD High Speed 1GB) il PC non la vede (intendo dire che e' come se non l'avessi inserita...).
Quando la metto nella macchina fotografica mi appare l'inquietante messaggio "Scheda non leggibile"...
Qualche idea? Suggerimento? Rito magico?
con gratitudine anticipata
Giorgio DB
Mi sa che è proprio andata...
povero lui, so come ci si sente quando la sd ti volta le spalle...![]()
ciao a tutti!!
sto cercando di recuperare delle foto da una memoria per fotocamere digitali....con PC inspector nn riesco a risolvere nulla,dopo che scelgo il dispositivo,il tipo di file e la destinazione nn mi trova nulla..sbaglio qualcosa?
...mi potete aiutare??