hai dimenticato gli arabi.. a che quota siamo?[supersaibal]Originariamente inviato da rrobalzi
Ma anche i nergri, via. [/supersaibal]
hai dimenticato gli arabi.. a che quota siamo?[supersaibal]Originariamente inviato da rrobalzi
ma li consideri uomini? :master: secondo me non raggiungono i parametri minimi di sviluppo dell'encefalo per definirli uomini[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
E i leghisti li tralasci?
Non sono tanti ma sono come i conigli, meglio fermare sul nascere questa infermità. [/supersaibal]![]()
Direi anche gli eschimesi. Stanno là sui ghiacci a poltrire... non producono.[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
hai dimenticato gli arabi.. a che quota siamo? [/supersaibal]
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
Non è quello il mio cruccio, il fatto è che consumano ossigeno ed emettono gas nocivi anche quando parlano.[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
ma li consideri uomini? :master: secondo me non raggiungono i parametri minimi di sviluppo dell'encefalo per definirli uomini[/supersaibal]
bèh gli indiani sono un buon numero..[supersaibal]Originariamente inviato da rrobalzi
Direi anche gli eschimesi. Stanno là sui ghiacci a poltrire... non producono. [/supersaibal]![]()
vabbè te la passo.. ti dispiace solo se uccido con le mie mani Borghezio? o Calderoli.. o magari mi tengo in una teca Bossi come animale da compagnia.. sempre che non sbavi troppo[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
Non è quello il mio cruccio, il fatto è che consumano ossigeno ed emettono gas nocivi anche quando parlano. [/supersaibal]poi mi macchia il parquet
Aspè, stiamo perdendo di vista l'obiettivo...[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
bèh gli indiani sono un buon numero..[/supersaibal]
Si parla di popoli che consumano risorse energetiche in maniera indiscriminata, ed in questo gli usa sono al primo posto.
Se vuoi ci possiamo concedere un lusso una tantum, ed io ho scelto i leghisti, ma gli indiani poveracci..la maggior parte di loro si muove ancora con le carrette, cosa vuoi che consumino?
Ma si accomodi[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
vabbè te la passo.. ti dispiace solo se uccido con le mie mani Borghezio? o Calderoli.. o magari mi tengo in una teca Bossi come animale da compagnia.. sempre che non sbavi troppopoi mi macchia il parquet [/supersaibal]
![]()
no, sono simpatici[supersaibal]Originariamente inviato da rrobalzi
mmmh allora USA.. cinesi.. Leghisti.. allora ci metto gli iraniani.. se eliminiamo gli USA per sicurezza (metti che per una volta abbiano ragione)[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
Aspè, stiamo perdendo di vista l'obiettivo...
Si parla di popoli che consumano risorse energetiche in maniera indiscriminata, ed in questo gli usa sono al primo posto.
Se vuoi ci possiamo concedere un lusso una tantum, ed io ho scelto i leghisti, ma gli indiani poveracci..la maggior parte di loro si muove ancora con le carrette, cosa vuoi che consumino?
Ma si accomodi[/supersaibal]
![]()
hanno la musica nel sangue[supersaibal]Originariamente inviato da Duca Conte TB
no, sono simpatici [/supersaibal]![]()