Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32

Discussione: Mac vs Pc

Utente di HTML.it L'avatar di al_ny
    Originariamente inviato da Ratatuia
    a giugno (non mi ricordo esattamente il giorno) è previsto un evento apple dove dovrebbero essere presentati i nuovi ibook e si spera che nel mentre aziende come adobe abbiano completato il porting verso x86...in rete ci sono molti rumors in merito...
    ad ogni modo ad agosto c'è anche l'evento per gli sviluppatore, sicuramente ci saranno novità anche per quello (cavoli, che costo che ha!)
    In sostanza mi conviene aspettare ancora prima di comprare l'iMac!.... questo è quanto ho potuto verificare in diverse discussioni, sinceramente è un pò che aspetto, ora lo voglio.

Non seguendo le vicissitudini legate al Mac non so quanto in realtà vale la pena aspettare....boh...

Grazie Ratatuia

Aspetto anche consigli da altri esperti.

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    l'iMac te lo puoi comprare visto che ha già l'Intel. è per l'iBook che ti coviene aspettare

Originariamente inviato da mao72
    l'iMac te lo puoi comprare visto che ha già l'Intel. è per l'iBook che ti coviene aspettare

ok era questo che volevo sapere con esattezza.....ratatuia aveva già detto qualcosa ma non avevo ben compreso fino in fondo la cosa.

Adesso mi hanno messo anche il dubbio dell' iMac g5.
    Sono indeciso tra iMac intel core duo e appunto iMac G5....che dite?

Sono un grafico, utilizzo tutti i programmi più conosciuti (da photoshop a tutti i macromedia)e non ho molta conoscenza tecnica, quindi vi prego di darmi un consiglio approfondito.

Grazie ancora

Considera che l' iMac G5 non è piu in produzione (qualcosa vorra dire!)
    Se ne trovano ancora in vendita nei negozi, ma ha senso comprarli
    se uno deve difendere l'investimento fatto su software che ha gia.

Io mi fionderei sull' intel dualcore.
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

io sarei per l'Imac intel, anzi tra un paio di giorni me ne arriva uno
    tieni conto che oltre ad avere una macchina nuova fino a che non vengono sviluppati i vari programmi in universal binary puoi sempre usare l'emulatore rosetta, se questo è lento come dicono puoi installare win, se hai la necessità di certi programmi

ah ciao a tutti, sono l'ex almafer

Originariamente inviato da chemako

A volte ritornano.
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

Originariamente inviato da chemako
    io sarei per l'Imac intel, anzi tra un paio di giorni me ne arriva uno
    tieni conto che oltre ad avere una macchina nuova fino a che non vengono sviluppati i vari programmi in universal binary puoi sempre usare l'emulatore rosetta, se questo è lento come dicono puoi installare win, se hai la necessità di certi programmi

che fine ha fatto il powermac?

l'ho dato indietro, direi che non me lo hanno valutato nemmeno male visto che mi danno 1300 euro contro i 1700 che mi era costato, usato, quasi due anni fa

Utente di HTML.it L'avatar di discepolo
    un bel imac 17" e non ci pensi più!
    MacOsX - Imac 17"
    Aspettando ubuntu su mac!!
    Xbox360
    Tv Lg 26 "

Permessi di invio