No, perchè ogni anno le turiste cambiano, c'è un discreto turnover di tedesche, olandesi, americane....[supersaibal]Originariamente inviato da Kennyt
ma passare sempre le vacanze nel solito posto non vi viene a noi?[/supersaibal]
![]()
No, perchè ogni anno le turiste cambiano, c'è un discreto turnover di tedesche, olandesi, americane....[supersaibal]Originariamente inviato da Kennyt
ma passare sempre le vacanze nel solito posto non vi viene a noi?[/supersaibal]
![]()
e con tanto di bello che c'e' da vedere al mondo, non t'e' ancora venuto a noia di passare un'estate dopo l'altra da anni a tacchinare le turiste sempre nello stesso posto?[supersaibal]Originariamente inviato da wop82
No, perchè ogni anno le turiste cambiano, c'è un discreto turnover di tedesche, olandesi, americane....[/supersaibal]
![]()
Fino ad ora ho girato quasi tutta l'Italia e mezza Europa, ma non in estate.[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
e con tanto di bello che c'e' da vedere al mondo, non t'e' ancora venuto a noia di passare un'estate dopo l'altra da anni a tacchinare le turiste sempre nello stesso posto?[/supersaibal]
![]()
Poi io non mi annoio ad alzarmi a mezzogiorno, pranzare, andare in spiaggia fino alle 19, cenare, uscire e stare fuori fino alle 5-6 del mattino...![]()
Quando si è in buona compagnia e c'è una discreta quantità di gnocca il tempo diventa relativo...![]()
E' difficile non avere il magone quando si lascia un posto che rappresenta spensieratezza, allegria, emozioni positive e tutta una serie di bei ricordi che si sono sidementati con il passare degli anni.
La noia, per me, non è ripetere le stesse azioni, nello stesso posto per parecchio tempo, ma è piuttosto uno stato mentale legato ai feedback che si ricevono dall'ambiente circostante.
Se questi ultimi sono positivi lo stimolo a continuare non si placa, viceversa si tende a smettere o ad evitare proprio come nel caso di miki.
magone sto caXXo.![]()
ho fatto 4 vacanze in vita mia, l'ultima la più bella..
e tutte le volte sono tornato ancora più felice!!![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Il problema non e' tornare a casa, il problema e' tornare al lavoro![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto