Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
Obiettivamente? Noto che non è solo nelle "generazioni che vengono" un atteggiamento di questo genere. Io l'ho riscontrato in persone di diverse fasce d'età, le più disparate.[supersaibal]Originariamente inviato da motogpdesmo16
chiaramente qui si scrive e si generalizza. Sempre.
però permettimi --lo---, tu, obiettivamente, non noti nelle generazioni che vengono un certo menefreghismo/estrema voglia di non fare niente/fare solo la bella vita/apparire conta moltissimo ecc.
Un po' sulla falsa riga di quello che offre la tv...giusto come spunto, no? [/supersaibal]
E lo so che si generalizza sempre. E dal mio punto di vista questa non è una bella cosa.
E' come se io appena incontro un sardo, solo perchè ho avuto brutte esperienze con quelli del mio paese, andassi da lui e gli rifilassi un sonoro calcio in c**o...Tanto è sardo pure lui, sicuramente è come quelli che ho incontrato io. Freghiamocene di sapere come è in realtà. Non serve a nulla. Tanto generalizzano tutti, se lo faccio pure io che danno posso fare?
Ho preso i sardi giusto per portare una mia esperienzaFortunatamente ho incontrato sardi che mi han permesso di non generalizzare e di rendermi conto che non siamo tutti uguali, anche se abbiamo caratteristiche simili
Comunque...uè, non prendertela eh, son d'accordo con te..alle due ragazzine una bella sporcata avrebbe fatto benema non c'entrano tutte le ragazzine dell'88-89 per due emerite pirlotte
![]()
beh, in effetti se non usi il preservativo può accadere[supersaibal]Originariamente inviato da aliblu
Sono tutti...ragazzi e ragazze che non hanno piu voglia diu fare nulla...non si riesce piu a capire che da una cosa semplice possa nascere qualcosa di bellissimo e unico. [/supersaibal]![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
gli 88 rendono![]()
gli 89 sono pupù, come tutte generazioni x9![]()
88, donne, puah![]()
cosa vuoi capirne tu che sei vecchio[supersaibal]Originariamente inviato da FalcoBS
[/supersaibal]
![]()
Odio i discorsi superficiali
![]()
Non puoi generalizzare! conosco parecchie ragazze di quell'età che sono persone normalissime! Magari lo sono pure loro solo che oggi stavano scoglionatissime! Magari hanno fatto il lavoro prima per far sì che il padrone di casa desse l'ok! ([Ok, ok, battuta infelice!])Poi se erano così perchè le avete invitate o ti sei aggregato tu a loro? Oppure è il classico discorso della volpe all'uva?
P.S. ma tu sei quello che viene con me in facoltà?
No ai layout tabellari!
Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872
Io le avrei prese a randellate sui denti se non aiutavano a pulire.
Senza pormi ulteriori domande pergiunta.
Guarda su tutto ciò ti do ragione, ma non credo che per qualche hanno in più bisogna porsi in un piano di rilevanza[supersaibal]Originariamente inviato da motogpdesmo16
chiaramente qui si scrive e si generalizza. Sempre.
però permettimi --lo---, tu, obiettivamente, non noti nelle generazioni che vengono un certo menefreghismo/estrema voglia di non fare niente/fare solo la bella vita/apparire conta moltissimo ecc.
Un po' sulla falsa riga di quello che offre la tv...giusto come spunto, no? [/supersaibal]![]()
Bisogna solo dire che ormai tutti noi ragazzi abbiamo una "formazione" davvero penosa. E molti in più si lasciano travolgere anche da tv e roba varia buttandosi davvero giù.
Purtroppo la cosa peggiore è proprio che non è questione d'età, crescendo molte di loro rimarrano esattamente così![]()
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84