infatti! abbiamo visto ben di peggioOriginariamente inviato da trinityck
Mah... un gol è bastato per trasformare una stagione semi-positiva in un disastro. Per me stiamo esagerando![]()
![]()
infatti! abbiamo visto ben di peggioOriginariamente inviato da trinityck
Mah... un gol è bastato per trasformare una stagione semi-positiva in un disastro. Per me stiamo esagerando![]()
![]()
....
Mi ricordo quella stagione dove ci siamo salvati per un punto. Ho passato l'ultima domenica al mare...Originariamente inviato da stekimir
infatti! abbiamo visto ben di peggio![]()
"Matteo, perchè non vai a farti il bagno?"
""
Lo scopo non è fare le vittime, ma quello di scuotere una squadra che avrebbe un enorme potenziale ma che, a causa di errori madornali in gestione e campagna acquisti, continua ad attirare i lazzi di tutti gli altri tifosi : aldilà della provocazione nel forum c'è fior fior di proposte e idee![]()
stagione 93/94...abbiamo vinto pure la uefaOriginariamente inviato da trinityck
Mi ricordo quella stagione dove ci siamo salvati per un punto. Ho passato l'ultima domenica al mare...
"Matteo, perchè non vai a farti il bagno?"
""
![]()
....
JonkOriginariamente inviato da stekimir
stagione 93/94...abbiamo vinto pure la uefa![]()
Alla faccia della Pazza Inter
![]()
un interista non fa quelle cose.. quelle cose inutili sono da milanisti e juventini..
E' vero ci sono cose più importanti
Di calciatori e di cantanti
Ma dimmi cosa c'è di meglio
Di una continua sofferenza
Per arrivare alla vittoria
E poi non rompermi i coglioni
per me c'è solo l'Inter
A me che sono innamorato
Non venite a raccontare
Quel che l'Inter deve fare
Per noi niente è mai normale
Né sconfitta né vittoria
Che tanto è sempre la stessa storia
Un'ora e mezza senza fiato
Perché c'è solo l'Inter
C'è solo l'Inter per me
Solo l'Inter
c'è solo l'Inter per me
No, non puoi cambiare la bandiera
E la maglia nerazzurra
Dei campioni del passato
Che poi è la stessa
Di quelli del presente
Io da loro voglio orgoglio
Per la squadra di Milano
Perché c'è solo l'Inter
E mi torna ancora in mente l'Avvocato Prisco
Lui diceva che la serie A è nel nostro DNA
Io non rubo il campionato
Ed in serie B non son mai stato
grande Elio![]()
....
Mah, secondo me una community un pò meno ossequiosa del solito può solo fare bene, quantomeno per cercare di far notare alcune cappelle clamorose di cui, comunque, bisogna prendere atto
e perchè mai? negli appuntamenti importanti la squadra ha quasi sempre fallito quest anno... E poi non si può perdere in champions league col villareal!!Originariamente inviato da trinityck
Il problema è che questa squadra blanda e "pazza" non va bene!! E moratti l'unica cosa che sa fare qual'è? Farci scrivere un inno... "pazza inter!!" MA TI PARE UNA COSA BUONA che una squadra sia pazza?![]()
PS: per l'anno prossimo si parla di riconferma di mancini e cessione di adriano!! Ma qell'idiota di moratti è impazzito!! Altro che tom cruise con scientology!!VVoVe:
Il problema è che se avesse segnato Burdisso con un colpo di coscia al 94° tutto questo non sarebbe successo, anzi, si sarebbe narrato di un Inter fortunata ma che ci prova fino alla fine bla bla bla...Originariamente inviato da Mauz®
e perchè mai? negli appuntamenti importanti la squadra ha quasi sempre fallito quest anno... E poi non si può perdere in champions league col villareal!!