Pagina 2 di 19 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 184
    Originariamente inviato da Giulietta&R.
    Io sono seria, niente risposte deficienti please.
    Anch'io sono serio, tesoro. In due ore non fai in tempo a fare NIENTE, in qualsiasi campo.
    Volantinaggio? Hanno i marocchini che alle 6 e mezza di sera sono ancora in giro senza dire una parola, perchè dovrebbero prendere te che fai la preziosa?

PR? Lasciamo perdere.

L'unica che vedo io, come ti ho detto, è di chiedere a un qualche ufficio se ha bisogno di qualcuna che gli faccia le pulizie la mattina, ma di certo non puoi andare quando hai voglia te che ti sei alzata dal letto alle 8.

Ripeto: lascia stare, usale per divertirti.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Re: Inventarsi un lavoretto

Sempre, beninteso, part-time.
    Un lavoretto da infilare, anche quotidianamente, nei buchi dell'università e della fase REM.
    Volantinaggio? Public relations?
    Insomma: come mettere insieme un gruzzoletto offrendo 10 ore di lavoro settimanali?
    sai ricamare? una mia conquilina arrotondava aggiustando vestiti

Ma fare lavori a progetto, invece?
    Da casa magari... Non so, come te la cavi con programmazione/scripting/grafica/lavoretti del genere? Almeno lavori quanto e quando riesci.

Originariamente inviato da Corinna
    Ma fare lavori a progetto, invece?
    Da casa magari... Non so, come te la cavi con programmazione/scripting/grafica/lavoretti del genere? Almeno lavori quanto e quando riesci.
    E il cliente sta lì ad aspettare lei, ovvio.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Durante gli anni di università ho:
    - venduto oroscopi ( alla fine erano circa 90) a giovani operaie.
    - affittato appartamenti ( sono arrivato a 3 in contemporanea) che subaffittavo a studenti
    Eccoti!

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    vai a lavorare a mediaset , ti prendono subito , loro prendono "senza chiederti nulla"

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Il prossimo anno farò la richiesta per una borsa di collaborazione interna all'università (1100 euro mensili per 3 ore lavorative al giorno, lunedì-sabato), ma ora ancora non posso.
    eh? ma siamo pazzi? VVoVe:
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

Originariamente inviato da rrobalzi
    E il cliente sta lì ad aspettare lei, ovvio.
    Beh, se è brava, lei è equivalente a chiunque altro... Io poi non ho idea di cosa sappia fare.

Originariamente inviato da Cisco x™
    vai a lavorare a mediaset , ti prendono subito , loro prendono "senza chiederti nulla"
    Sì, certo.
    Piuttosto che vendermi al nemico vado sulla Salaria a fare la lucciola.

Il discorso è che a livello di forte specializzazione posso avere molti requisiti validi, a livello generale ho una certa facilità con il computer-internet-programmi di videoscrittura-grafica, conoscenza italiano-inglese-portoghese, scrivo e parlo bene, buona capacità comunicativa, molta voglia di lavorare.
    C'è un qualche impiego che faccia per me?

Originariamente inviato da chris
    eh? ma siamo pazzi? VVoVe:
    Sono borse di collaborazione interna, riservate a pochi studenti con media alta e frequenza universitaria.
    Avendo la media alta e la frequenza assidua, perchè non provare a fare richiesta?
    Non è difficilissimo ottenerle, lo so per esperienza di alcuni ragazzi che conosco e l'hanno ottenuta. C'è un grande ricambio, e sono lavori che impiegano di solito nelle biblioteche e negli archivi di facoltà.

Permessi di invio