Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30

Discussione: indicizzazione dmoz

Utente di HTML.it L'avatar di flasini
    sono curioso anch'io..
    se non aiuta più molto .. non credo neanche che dia problemi

forse mi conviene cambiare directory...

Utente di HTML.it L'avatar di fra_975

Re: Re: Re: Re: indicizzazione dmoz

Originariamente inviato da sandro28
    Cioè, spiegati.
    Dmoz NON funziona male.

io non ho mai avuto problemi...non sono un editore ma ho letto e studiato le sue linee guida...letto e seguito il forum pubblico
    dal 2003 ad oggi ho proposto e visto recensire circa un centinaio di siti

tutti sono stati accettati in tempi considerati più che accettabili da gente che usa il suo tempo libero per farlo

quando non me li hanno recensiti erano errori miei (sbagliavo categoria o proponevo testi non adatti)

dall'essere in Dmoz molti dei miei siti traggono ancora fortissimi benefici su Google e sono sicura che continuerà ad essere così
    ...basta usare la logica, pensare, ragionare, studiare e lavorare con precisione e tutto va per il verso giusto
    09ottobre2005 ciao Anna

Utente bannato

Re: Re: Re: Re: Re: indicizzazione dmoz

Originariamente inviato da mscorza
    Magari la grossa percentuale dei pochi che passano MERITA di passare, non credi?
    No, nella maniera più assoluta. I siti vengono lasciati abbandonati indistintamente dalla loro qualità. Una volta era possibile avere conferma sul loro forum che i siti non erano stati esclusi ma semplicemente mai presi in considerazione. Poi il forum sommerso da messaggi di gente che chiedeva informazioni su siti mai presi in considerazione dopo mesi e anni è stato semplicemente chiuso. Così quelli di dmoz evitano di sputtanarsi da soli e di far capire quanta pochezza ci sia dietro. Se ne vergognano loro stessi e fanno benissimo.

Utente bannato

Originariamente inviato da fra_975
    tutti sono stati accettati in tempi considerati più che accettabili da gente che usa il suo
    NON CI CREDO NEANCHE SE MI PAGHI.
    Posso ammettere che qualcuno, la minoranza, abbia avuto esperienze positive contro la maggioranza che ha avuto esperienze negative.
    Ma venire a raccontare che *100 siti* sono stati *tutti* inseriti fa ridere i polli.
    A meno che non siano 100 siti tutti nella stessa categoria dove c'è un editore e questo è molto solerte - cosa che in dmoz è diffusa come l'acqua nel deserto.
    Mi dispiace ma non ti credo neanche lontanamente. Basta parlare con i webmaster per capire che le cose non stanno assolutamente così.

Re: Re: Re: Re: indicizzazione dmoz

Originariamente inviato da 883

Dmoz fa schifo - diritto di critica.
    Il mio sito è anni che aspetta in ODP, questo non significa niente.

Poi una cosa che molti si armano e si riempiono la bocca: Diritto di Critica e Libertà di Parola.

Quando si nominano questi due è bene ricordare che l'offesa non merita di essere listata nè nel diritto di critica nè nella libertà di parola.

Se si riescono a fare discussioni costruttive ben venga, ma siccome sapete fare solo le solite lamentele....che volete che vi si risponda?

Siete soddisfatti di esservi riempiti la bocca con DMOZ fà schifo, bravi, contenti voi

Io, non mi sono mai lamentato della lunga attesa del mio sito (siamo oltre i due anni) nonostante è molto apprezzato e pieno di contenuti unici ed originali che meriterebbero almeno 342398425 listing

C'è molto lavoro da fare è questa la vera verità che voi non potete vedere.

Ciao Sapete e divertitevi con gli insulti che così sì che si cresce.

Re: Re: Re: indicizzazione dmoz

Originariamente inviato da giorgiotave
    Si guarda è proprio una cosa schifosa, non funziona per niente!

http://editando.org/?q=node/55
    http://editando.org/?q=node/54
    http://editando.org/?q=node/53
    http://editando.org/?q=node/48

Ma certe barzellette come ve le inventate, mi fate morire dal ridere.

La realtà è che molti webmaster a cui il sito non viene recensito si lamentano.
    Mi duole ammertelo Hai ragione . E' vero . Alcuni si lamentano per dmoz solo perchè sono stati rifiutati. Ho fatto anche io questo sbaglio . Non sono editore . Sono andato sul forum pubblico a chiedere spiegazioni ed ho trovato 2 persone davvero gentili che mi hanno spiegato il perche di alcune volte. Una la ringrazio tantissimo perche mi ha fatto delle traduzioni per ricette in inglese ottime.
    Dmoz è fantastico e chi dice che fa schifo potrebbe essere che non ha ben compreso cosa significhino quei numeri nel riquadro verde della directory

Utente di HTML.it L'avatar di fra_975

Re: Re: Re: Re: Re: Re: indicizzazione dmoz

NON CI CREDO NEANCHE SE MI PAGHI.
    Posso ammettere che qualcuno, la minoranza, abbia avuto esperienze positive contro la maggioranza che ha avuto esperienze negative.
    Ma venire a raccontare che *100 siti* sono stati *tutti* inseriti fa ridere i polli.
    A meno che non siano 100 siti tutti nella stessa categoria dove c'è un editore e questo è molto solerte - cosa che in dmoz è diffusa come l'acqua nel deserto.
    Mi dispiace ma non ti credo neanche lontanamente. Basta parlare con i webmaster per capire che le cose non stanno assolutamente così.
    Pora stella...mi dispiace proprio tanto che il tuo non l'abbiano inserito...
    09ottobre2005 ciao Anna

Utente bannato

Originariamente inviato da giorgiotave
    Quando si nominano questi due è bene ricordare che l'offesa non merita di essere listata nè nel diritto di critica nè nella libertà di parola.
    Non ho usato il termine 'diritto di critica' a vanvera. Come può confermarti un avvocato dire che qualcosa fa schifo rientra in tale diritto.

Io, non mi sono mai lamentato della lunga attesa del mio sito (siamo oltre i due anni) nonostante è molto apprezzato e pieno di contenuti unici ed originali che meriterebbero almeno 342398425 listing
    Dimostrazione che dmoz non funziona. A cosa serve una directory che non lista i siti migliori? Che servizio si dà al navigatore che, sventurato lui, finisce sul sito di dmoz credendo ingenuamente di avere a che fare con liste aggiornate e di merito?

Re: Re: Re: Re: Re: Re: indicizzazione dmoz

Non ho usato il termine 'diritto di critica' a vanvera. Come può confermarti un avvocato dire che qualcosa fa schifo rientra in tale diritto.
    Non voglio inoltrarmi in discorsi che vanno OT, ma ci voleva una legge per non usare i dialer nei siti ed ingannare gli utenti?

Io parlo di morale e di buon senso, offendere le persone che lavorano in modo gratuito non merita di essere chiamato diritto di critica.

Parlo di morale, se poi vi servono le leggi per capire cosa è il rispetto per il lavoro e per la persona.......ognuno tiri le sue conclusioni

Dimostrazione che dmoz non funziona. A cosa serve una directory che non lista i siti migliori? Che servizio si dà al navigatore che, sventurato lui, finisce sul sito di dmoz credendo ingenuamente di avere a che fare con liste aggiornate e di merito?
    Una cosa è Dmoz, una cosa è l'editore che edita in quella categoria. E ci sono anche pochi editor attivi, controlla le stat, si sta facendo un gran lavorone

Se ti sei trovato davanti a scorrettezze le puoi segnalare

Ma dimmi, dato che DMOZ fà schifo, mi sapresti segnalare una categoria più completa di quella di ODP.

Mi sapresti segnalare una migliore (parliamo del Ramo Italiano).

Se ODP fà schifo, le altre cosa fanno?

E se ODP è la migliore, vuoi vedere che questo sfogo personale è dettato da qualcosa che si chiama posizionamento nei motori di ricerca?

Giorgio hai ragione sul fatto dei dialer, odiosissimi e fino a qualche anno fa anche i grandi nomi (MSN, Virgilio, Tiscali, etc.) li hanno utilizzati approfittandosene.

Se vogliamo trovare un difetto a DMOZ è che alcune categorie sembrano abbandonate a se stesse.