Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: imageVue

ti ringrazio ma ci ero gia riuscito...tre ultime domande...
    in realtà vorrei che cliccando sul pulsante "foto" che è dentro al movie clip "menu" si aprisse la pagina foto dove si carica l'album imagevuex.
    posso dare due ordini allo stesso pulsante??(cioè cambiare pagina e poi caricare imagevue con loadmovienum??come si fa??
    Poi per far si che quando clicco su un'altro pulsante per cambiare pagina devo mettere su ogni pulsante la funzione unloadmovienum?
    che tu sappia è possibile dare una posizione iniziale diversa al menu che si apre a destra per le delle singole foto (image)?
    e poi tutti i file di imagevue devono stare nella stessa root del file swf del mio sito o soltanto imagevueplayer7.swf?
    grazie mille per la pazienza mi sei stato di grandissimo aiuto...

ciao...
    volevo chiederti un'ultima mano...le cose che ti ho chiesto prima le ho quasi tutte risolte...
    pero volevo sapere:
    -che tu sappia è possibile dare una posizione iniziale diversa al menu che si apre a destra per le delle singole foto (image)?
    -tutti i file di imagevue devono stare nella stessa root del file swf del mio sito o soltanto imagevueplayer7.swf?
    -il menu non mi funziona...ovvero...se metto il file.swf nella cartella public (ho il sito registrato con aruba) funziona benissimo: (http://www.nobraingroup.com/public/i...vueplayer7.swf) feste-foto
    invece se lo carico nella root principale si carica la pagina ma se clicco sul menu non si apre:
    (http://www.nobraingroup.com/prova46.swf ) feste-foto. in questo caso il file imagevueplayer7.swf è salvato nella cartella public e poi collegato al file.swf principale tramite loadmovienum (/public/imagevuex/imagevueplayer7.swf).
    mi sapresti dire come mai??cosa posso fare per rimediare??

grazie mille...mi sei stato di prezioso aiuto...
    ciao

Utente di HTML.it
    Tutti i files di imagevuex, cartelle comprese, devono stare nella stessa root, dove ovviamente dev'essere anche il file swf dal quale carichi imagevue. X la posizione del menu di destra, mi spieghi meglio qual'è? Non ho capito bene...sorry. Per la tua ultima domanda, mi sembra funzioni bene... http://www.nobraingroup.com/prova46.swf Hai risolto x quello?

hai ragione scusami non sono stato molto chiaro...parlo di tre menu diversi senza specificare quale....

-il menu di destra è quella piccola banda che esce fuori quando scegli un album e che ti permette di muovere l'album con previous page, next page, motion, thumbnail e open in popup.
    lo trovi se apri direttamente imagevue e poi scegli un'album....
    http://www.nobraingroup.com/public/i...vueplayer7.swf
    vorrei dargli una posizione iniziale diversa cioè non al lato ma sopra...si puo??

-il menu che non mi funziona invece è quello principale di imagevue (cioè quello degli album (l'ho chiamto lista feste) e non quello del sito per le pagine)...ovvero...se metto imagevue nella cartella public (ho il sito registrato con aruba) e lo apro direttamente funziona benissimo: (http://www.nobraingroup.com/public/...evueplayer7.swf) feste-foto
    invece se lo carico nella root principale, si carica la pagina, ma se clicco sul menu degli album non si apre e rimane bianco(come se nella cartella content non ci fosse nulla):
    (http://www.nobraingroup.com/prova46.swf ) feste-foto.
    in questo secondo caso il file imagevueplayer7.swf è salvato nella cartella public e poi collegato al file.swf principale tramite loadmovienum ma non funziona ugualmente (/public/imagevuex/imagevueplayer7.swf).
    mi sapresti dire come mai?? e cosa posso fare per rimediare??

-un'altro cosa sempre su questi maledetti menu...quello del sito (cioè con home,chi, feste,etc) che appare sulla destra...se imagevue è aperto e uno clicca su feste e video il menu va sotto imagevue e non si legge niente...come posso fare per far si che si apra sopra imagevue?

spero di essere stato un po piu chiaro...
    graize mille

Utente di HTML.it
    Allora, il menu di comando per le immagini di imagevue lo puoi spostare sempre col config.ini, dandogli i parametri di posizione che ti servono tramite la voce "controldepfos" come puoi vedere dalla documentazione ufficiale http://www.imagevuex.com/index.php?p=139

in questo secondo caso il file imagevueplayer7.swf è salvato nella cartella public e poi collegato al file.swf principale tramite loadmovienum ma non funziona ugualmente (/public/imagevuex/imagevueplayer7.swf).
    Come ti dicevo il file imagevueplayer7.swf deve sempre risiedere, con tutti i suoi files e cartelle, nella root di aruba, non in una sottocartella chiamata "imagevuex" altrimenti non funziona a causa delle limitazioni di flash nel richiamare file residenti su un percorso diverso dal file che richiama.

-un'altro cosa sempre su questi maledetti menu...quello del sito (cioè con home,chi, feste,etc) che appare sulla destra...se imagevue è aperto e uno clicca su feste e video il menu va sotto imagevue e non si legge niente...come posso fare per far si che si apra sopra imagevue?
    Appare a sinistra, giusto? Non a destra.
    L'unica soluzione x me è far si che alla pressione degli altri pulsanti il menu imagevuex venga chiuso, con il comando "unloadmovienum". Questo perchè se mettessi, per dire, imagevuex ad un livello inferiore rispetto a quello delle voci di menu (video, inviti, ecc) tecnicamente questi comparirebbero sopra imagevuex, ma si farebbe fatica a leggerli. Senza contare che a quel punto dovresti far chiudere i vari menu per rivedere imagevuex "pulito".

credo che il problema di tutto sia nello CHMOD...infatti imagevue dovrebbe avere CHMOD777
    mentre la root principale di aruba è CHMOD755, mentre la cartella public è l'unica con CHMOD777.
    infatti in qualsiasi modo lo metta (cioè direttamente nella root principale, un load movie che carica da public...)il menu di imagevue non funziona...invece se metto i file o una sotto cartella imagevue all'interno della cartella public tutto funziona alla perfezione.

a questo punto il problema è uno...devo creare una pagina iniziale che reindirizzi automanticamente alla cartella public...e percui all'indirizzo www.nobraingroup.com/public/index.htm.

sai come posso fare???credo sia l'unica alternativa...

come hai fatto??usi anche tu aruba??e ti funziona perfettamente dalla root principale??

Utente di HTML.it
    Io uso aruba ed ho tutto nella root, i permessi settati a 755 vanno benone!

bo....allora adesso provo svuotare il server e a ricaricare tutto e poi vediamo cosa succede...grazie...

sto ricaricando tutto...tra poco ti faccio sapere...

pero volevo chiederti come faccio a dare un livel ad un movieclip?
    io generalmente lo seleziono nella libreria e lo sposto sullo stage dove voglio...
    grazie

Utente di HTML.it
    Lo inserisci nello stage dopo aver cliccato, a sinistra della timeline, sul livello che ti interessa.

Permessi di invio