Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Originariamente inviato da freezone
    Ah beh ora che so che tu sai sono molto più felice, penso chiederò a persone meno gelose del loro orticello di sapienza in cui crescono solo finocchi. Salutame a sòrata!
    quoto a futura memoria questa perla di eleganza. chi non ha argomenti, insulta.

Originariamente inviato da optime
    quoto a futura memoria questa perla di eleganza. chi non ha argomenti, insulta.
    Quello che non argomenta non sono io, quello che dimostra poca disponibilità a chiarire ma ostenta una conoscienza privata, ribadisco non sono io. La domanda è: sai risolvere il problema e sei disposto a mettere a disposizione quello che sai? Altrimenti se sei qui solo per dire "io so" forse è meglio se "giochi da solo" da un'altra parte.
    Enrico Frison
    El signore ghe da e suche a chi che no ga i porsei!

Quello che non argomenta non sono io, quello che dimostra poca disponibilità a chiarire ma ostenta una conoscienza privata, ribadisco non sono io. La domanda è: sai risolvere il problema e sei disposto a mettere a disposizione quello che sai? Altrimenti se sei qui solo per dire "io so" forse è meglio se "giochi da solo" da un'altra parte.
    non sono obbligato. mi dispiace doverlo ridire, ma sei una persona che offende con una certa facilità, e quindi 'scelgo' di non aiutarti.

Offendo? Se ne sei sicuro riporta. Quello che sfotte mi sembra di non essere io. Rileggiti un po' i post precedenti. Cmq lasciamo stare. Non ho tempo da dedicare a chi non è collaborativo. Dimostriamo un po' di maturità e chiudiamola qui. Chiederò a chi sa farlo. Ciao
    Enrico Frison
    El signore ghe da e suche a chi che no ga i porsei!

Offendo? Se ne sei sicuro riporta. Quello che sfotte mi sembra di non essere io. Rileggiti un po' i post precedenti.
    già da questo 3d possiamo estrarre 'finocchi' e 'salutame a' soreta'. espressioni ovviamente ironiche, dette col sorriso sulle labbra.

Cmq lasciamo stare. Non ho tempo da dedicare a chi non è collaborativo. Dimostriamo un po' di maturità e chiudiamola qui. Chiederò a chi sa farlo. Ciao
    oh, yeah!

cmq il titolo del film che ho citato era carino a me faceva ridere

ciao e buon lavoro

Permessi di invio