cioè qualsiasi posto fuori dal ghettouuuuuuuOriginariamente inviato da BubuKing
Ovunque ci sia qualcosa che mi faccia sorridere (:
cioè qualsiasi posto fuori dal ghettouuuuuuuOriginariamente inviato da BubuKing
Ovunque ci sia qualcosa che mi faccia sorridere (:
ecco, il bosco mi sconfinfera!Originariamente inviato da GattoBastardo
bosco, preferibilmente in una notte di inverno.![]()
Una bella baita in mezzo a un bosco, completamente isolata da tutto e da tutti, con fuori la neve e dentro un meraviglioso caminetto perennemente acceso![]()
anche la toilette!Originariamente inviato da catrin
qualunque posto in cui si sente solo il rumore dell'acqua, può essere il mare oppure un ruscello di montagna.![]()
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
una spiaggetta sul ticino a Pavia
....
che forte..
a chi piace l'inverno per farsi coccolare.. a chi le alte temperature per potersi spogliare e vedere le ragazze in bikini..achi piacciono le straniere..e chi vota per una nuotata bello sbronzo!![]()
un sorriso per te bubu...settete!![]()
..sto!
mi sento chiamato in causa stranamenteOriginariamente inviato da antalisin
.e chi vota per una nuotata bello sbronzo!![]()
:![]()
no no, bosco, in mezzo agli alberi, al freddo. non c'e' niente come un principio di congelamento per smettere di farsi le seghe mentaliOriginariamente inviato da --LO--
ecco, il bosco mi sconfinfera!![]()
Una bella baita in mezzo a un bosco, completamente isolata da tutto e da tutti, con fuori la neve e dentro un meraviglioso caminetto perennemente acceso![]()
![]()
Nel deserto sotto un cielo di stelle.
Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...
te stattene al freddo, io me ne sto col mio bel piumone avvoltolato intorno e davanti al caminettoOriginariamente inviato da GattoBastardo
no no, bosco, in mezzo agli alberi, al freddo. non c'e' niente come un principio di congelamento per smettere di farsi le seghe mentali![]()
![]()
e se provi a bussare neanche ti faccio entrare ecco!![]()
Anche perchè sarò già schiattata d'infarto al primo Toc:Lo fifonissima:
ho letto spesso articoli in cui il vivere il momento è il vero rimedio di parecchie seghe mentali..
quello di ricondurre i pensieri al ADESSO e QUI! bè.. per questo bastano due tappi per le orecchie e la serratura con chiave!
pace= silenzio?!
..sto!