anche io facevo così , ma non ci sono riuscito maiOriginariamente inviato da matsoftware
E soprattutto sposto il portatile fuori dalla stanza per evitare che mi tenti...![]()
anche io facevo così , ma non ci sono riuscito maiOriginariamente inviato da matsoftware
E soprattutto sposto il portatile fuori dalla stanza per evitare che mi tenti...![]()
fortuna che il computer e camera mia sono in parti opposte della casa![]()
Ti spio dalla finestra
beh, hai una casa tanto grande?? :maLOL: :maLOL: anke x me è così ma non mi faccio mai nessun problema a cazzeggiare col pc..Originariamente inviato da arrows
fortuna che il computer e camera mia sono in parti opposte della casa![]()
![]()
![]()
Mi faccio legare alla sedia da FRANCESCO ELIA :vittorioalfieri:![]()
Eccoti!
se nn vuoi studiare non ce la farai.. prenditi una pausa e ricomincia domani o dopo.. se nn hai tempo, dovevi pensarci primaOriginariamente inviato da sirmark
Quando la voglia di studiare è sepolta...
come fate ?
consigli ?![]()
eh..abbastanzaOriginariamente inviato da sms
beh, hai una casa tanto grande??![]()
![]()
Ti spio dalla finestra
si ma una laurea ci vuole...Originariamente inviato da Petro_suse91
Mi cerco un lavoro![]()
puoi fare lo spazzino , il fiammiferaio , il venditore di tappeti per strada , il vocumprà se vuoi , non serve mica la laureaOriginariamente inviato da sirmark
si ma una laurea ci vuole...![]()
sto in pausa da quando ho iniziato... 12esami li ho fatti... ne mancano 10 laboratori esclusi... (maledetti laboratori)Originariamente inviato da Fukal
prenditi una pausa dallo studio e svaccati finchè non ti sei stufato di svaccarti![]()
almeno, con me ha QUASI funzionato![]()
visto l'andazzo... ci vorrà la laurea anche per fare il vucumpràOriginariamente inviato da Cisco x™
puoi fare lo spazzino , il fiammiferaio , il venditore di tappeti per strada , il vocumprà se vuoi , non serve mica la laurea![]()