Originariamente inviato da longline
Baci alle signore![]()
![]()
![]()
cori' eccomenò? ti pivitizzo va![]()
Originariamente inviato da longline
Baci alle signore![]()
![]()
![]()
cori' eccomenò? ti pivitizzo va![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
nessuno ti vieta il superamento a destra.
A parte il codice della strada?Originariamente inviato da lufo5
nessuno ti vieta il superamento a destra.
se ci sono i bradipi morti zoppi in putrefazione li puoi volontariamente e legalmente scartavetrare da destraOriginariamente inviato da longline
A parte il codice della strada?![]()
![]()
Comunque non ho mai detto di non averlo fatto... a volte faccio anche pure peggioOriginariamente inviato da 200sx
se ci sono i bradipi morti zoppi in putrefazione li puoi volontariamente e legalmente scartavetrare da destra![]()
![]()
![]()
a chi lo dici pisèOriginariamente inviato da longline
Comunque non ho mai detto di non averlo fatto... a volte faccio anche pure peggio![]()
![]()
![]()
se per precedere il veicolo che è davanti a te cambi traiettoria spostandoti verso destra e compi quindi una manovra allora è vietato; se la tua traiettoria non cambia, mettiamo che sei sempre nella corsia centrale e superi uno sulla corsia alla tua sinistra, è legale; basta non superare i limiti di velocitàOriginariamente inviato da longline
A parte il codice della strada?![]()
Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.
"Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"
Ormai, camion a parte, sto spesso a destra a 130 ... inveendo contro i deficienti a 110 in corsia centrale.Originariamente inviato da roidin
se per precedere il veicolo che è davanti a te cambi traiettoria spostandoti verso destra e compi quindi una manovra allora è vietato; se la tua traiettoria non cambia, mettiamo che sei sempre nella corsia centrale e superi uno sulla corsia alla tua sinistra, è legale; basta non superare i limiti di velocità![]()
Confermo quanto tu e lufo avete scritto.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
ho detto superamento, non sorpasso..Originariamente inviato da longline
A parte il codice della strada?
Io sapevo che si potesse passare a destra solo nella condizione di traffico intenso ma non fermo. Quando in pratica si è incolonnati ma si procede.![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa