Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
    @s|n3 -> non hai torto...il problema secondo me è che gli italiani non hanno "principi" nel senso che tutto quello che gli passano lo prendono come buono e da lì fanno un mito. In italia lo sport principale è il calcio e son convinto che se da domani dovessero dire che lo sport nazionale diventasse "gare di uncinetto" tutti si trasferiscono su quello ... ! è per quello che "critico" il fatto che si dice "ahhh ... quella delle tette fuori...."

Originariamente inviato da taddeus
    campionessa e topa, bel fisicaccio
    dei ragazzi che erano con noi sabato a provar la gara ed hanno fatto il percorso corto l'hanno incontrata e hanno detto che meritava

@leon4rdo -> volevo fare il classic ... ma poi con che coraggio dirò ai miei posteri che ero lì quel giorno e non l'ho fatta?

Originariamente inviato da mame01
    cioè devo venire appositamente a fare qualche foto a te?
    nn a me ... (se ti capita...) dicevo in generale all'evento

Utente bannato
    Originariamente inviato da innovatel
    @s|n3 -> non hai torto...il problema secondo me è che gli italiani non hanno "principi" nel senso che tutto quello che gli passano lo prendono come buono e da lì fanno un mito. In italia lo sport principale è il calcio e son convinto che se da domani dovessero dire che lo sport nazionale diventasse "gare di uncinetto" tutti si trasferiscono su quello ... ! è per quello che "critico" il fatto che si dice "ahhh ... quella delle tette fuori...."
    cioè tu reputi che la gente sia talmente volubile che se domani un comitato per la difesa dello sport decidesse che l'uncinetto è sport nazionale, tutti cambierebbero sponda??

E chi sei tu per avere cotanta libertà mentale da non essere condizionata da tale decisione??

Originariamente inviato da mame01
    cioè tu reputi che la gente sia talmente volubile che se domani un comitato per la difesa dello sport decidesse che l'uncinetto è sport nazionale, tutti cambierebbero sponda??
    si si ... più che convinto .... prendi solo come esempio le pubblicità o la modo o qualsiasi cosa ... appena cambia o esce qualcosa che "pressa" la gente cambia ...

Originariamente inviato da mame01 E chi sei tu per avere cotanta libertà mentale da non essere condizionata da tale decisione??
    uno che ha dei valori in cui crede e crede in uno sport che come hanno appena detto viene considerato "una volta ogni 5 anni" ...

Utente bannato
    Originariamente inviato da innovatel
    si si ... più che convinto .... prendi solo come esempio le pubblicità o la modo o qualsiasi cosa ... appena cambia o esce qualcosa che "pressa" la gente cambia ...

uno che ha dei valori in cui crede e crede in uno sport che come hanno appena detto viene considerato "una volta ogni 5 anni" ...
    tu pensi di essere l'unica/o persona ad avere dei valori

cioè tu reputi una persona che segue il calcio priva di valori

Io penso che ti eccedi di autostima, ma quello non è un problema ci può anche stare, il fatto che tu pensi che gli altri siano un'etichetta e tu no, quello è preoccupante

Quanto sei sicuro dei tuoi valori?
    Pensi che siano dei valori giusti?
    Hai tu un metro di valutazione per questa cosa??

Posso tranquillamente risponderti io a queste tre domande

no
    no
    no

Siccome i valori sono una cosa soggettiva non esiste metro e non esiste grado di importanza, poi per gli argomenti effimeri di cui tratti tu io non parlerei di valori.

Utente bannato
    Innovatel, qui trovi il tracciato gps della marathon (se ti interessa) se ti ci vuoi allenare prima della gara..

http://www.giscover.com/tours/tour/display/1189

Grazie

l'ho provata sabato scorso ... sono arrivato a 2km dalla cima e poi siamo scesi su strada. il mio amico era alla canna del gas e non riusciva più ad andare avanti così x nn lasciarlo solo son sceso con lui

la discesa non mi preoccupa ... sono bravo a farle anche se sono molto tecniche ...

mi preoccupa l'ultima salita in quota e poi nn vedo l ora di far la discesa della rocca...dicono che merita

Utente bannato
    'stardo, rosico..

Permessi di invio