Pagina 2 di 25 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 245

Discussione: Smart

Originariamente inviato da Mauz®
    E il tetto in vetro fa così fescion!!
    Il tetto in vetro è troppo delicato... è proprio in vetro non in cristallo
    Ne sono saltati parecchi, anche solo per la differenza caldo/freddo.
    Io l'ho presa con il tetto apribile per evitare il tetto in vetro
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

Originariamente inviato da badcat
    Sì...
    una qualsiasi Fiat (a parte una 500 del'73)...
    una qualsiasi VW
    una qualsiasi Renault
    una qualsiasi Peugeot
    una qualsiasi RR
    una qualsiasi Alfa
    devo andare avanti?
    si ... non vorrei fare domande inutili in futuro
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

Originariamente inviato da GudFella
    si ... non vorrei fare domande inutili in futuro
    Ok...
    una qualsiasi Opel
    una qualsiasi Uaz
    una qualsiasi Lada
    una qualsiasi Zaz
    una qualsiasi Suzuki
    una qualsiasi Hyundai
    una qualsiasi Daewoo
    una qualsiasi Ford
    ecc ecc ecc

Originariamente inviato da badcat
    Il tetto in vetro è troppo delicato... è proprio in vetro non in cristallo
    Ne sono saltati parecchi, anche solo per la differenza caldo/freddo.
    Io l'ho presa con il tetto apribile per evitare il tetto in vetro
    io ho visto una smart ribaltata una volta e il tetto s'era crepato, ma non sfondato...

Per quanto mi riguarda nessun problema col tetto in vetro...

tzè...ci ho fatto fior di viaggi (fino a La Spezia )

Comunque è una signora macchina!! Magari a Bari è un po' inutile... ma a Milano è parecchio utile!!

Essenziale, senza troppi fronzoli... La mia di particolare ha solo il cambio sequenziale (e conseguente eliminazione della frizione), così se mi ritrovo nel traffico evito di rompermi i maroni a fare prima-folle/folle-prima o ad andare col minimo del motore!!

Il motore è un'orologio, PERFETTO, la ripresa è parecchia, all'interno stai seduto comodo e hai una visuale immensa...Non consuma una bega!! E il tetto in vetro fa così fescion!!

L'unico difetto è il blocco frecce (si intende la levetta di fianco al volante), che è fragilino... mi si è già rotto 2 volte, nel senso che le frecce vanno, ma aritmicamente... Poco male, si può benissimo girare anche così...è perfettamente legale!!

PS: quando un'Opel Astra SW mi è entrata in culo s'è sfasciata cofano, radiatore e ha piegato il telaio!! La mia smart invece ha dovuto semplicemente cambiare una staffa... Per il resto era tutto a posto!! La carrozzeria non si era stortata ne graffiata!!

Per i viaggi lunghi mi basta scegliere tra la Punto Sporting (ergo benzina VVoVe: ) o l'Espace (che è un salotto viaggiante ed è diesel...peccato per quel 2.2 di cilindrata )!!
    Allora daccordo, mettiamo che al nord magari con salari diversi e traffico diverso puoi sia permettertela che darne un utilità.

Ma a Bari? trovi il traffico solo in centro, e parcheggio tanto non se ne trova e basta ne per una smart ne per altre macchine. Diciamo che è solo una specie di "status symbol"?

Cioè è stato detto da voi stessi possessori di una smart, possederla significa avere almeno un'altra macchina o "non ci fai nulla". Poi si viaggiare.. ok vabbè

Comunque il mio dissenso sugli incidenti riguarda non "la macchina" ma l'integrità dei passeggeri dentro, non ha un pò troppo poco cofano?
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

io ho visto una smart ribaltata una volta e il tetto s'era crepato, ma non sfondato...

Può saltare in particolari casi...
    quali forti sbalzi termici oppure leggerissime flessioni del telaio su rampe ecc ecc
    Io avere una roba così sulla testa senza alcuna protezione... VVoVe:
    Il tetto apribile è carino...costa più dell'auto però

Io non ho capito quanto vanno,sta di fatto che cappottate ne ho viste più di tutte le altre macchine messe insieme Non la tiro a nessuno, per me il rapporto qualità/prezzo non regge
    Sono proprietà privata di luigi.84 Giochi Gratis

Originariamente inviato da Neptune
    Allora daccordo, mettiamo che al nord magari con salari diversi e traffico diverso puoi sia permettertela che darne un utilità.

Ma a Bari? trovi il traffico solo in centro, e parcheggio tanto non se ne trova e basta ne per una smart ne per altre macchine. Diciamo che è solo una specie di "status symbol"?

Cioè è stato detto da voi stessi possessori di una smart, possederla significa avere almeno un'altra macchina o "non ci fai nulla". Poi si viaggiare.. ok vabbè

Comunque il mio dissenso sugli incidenti riguarda non "la macchina" ma l'integrità dei passeggeri dentro, non ha un pò troppo poco cofano?
    La cellula della Smart (Tridion) è forse la cosa più resistente che esista circolante su quattroruote.
    Ci sono video di crash test, Smart a 120km/h contro un muro di cemento, le portiere si aprono alla perfezione.
    Il problema sta proprio in questa resistenza, non c'è assorbimento d'urto nè deformabilità quindi, tutta la decelerazione grava sui passeggeri.. con esiti infausti.
    Per quanto riguarda la Smart come status symbol.... :maLOL: :maLOL:

Originariamente inviato da Reika
    Io non ho capito quanto vanno,sta di fatto che cappottate ne ho viste più di tutte le altre macchine messe insieme Non la tiro a nessuno, per me il rapporto qualità/prezzo non regge
    Beh ma per forza... ci si deve rendere conto che si è su un'auto che è quasi più alta di quanto è lunga
    Le cretinate si fanno con altri mezzi

la smart è effettivamente troppo cara per quello che da...
    L'altro giorno ho provato a configurare la mia smart sul sito...
    Veniva quasi 15.000 euro...
    Con quei soldi mi prendo una C4 o equivalente...

Permessi di invio