...già proprio l'unico...Originariamente inviato da Cholo
Azz, unico nel suo genere![]()
poi tutti a prendere l'autoriadio col cavetto...quando con un autoradio da 130 che legge i dvd con su gli mp3 si fa 30 volte prima![]()
...già proprio l'unico...Originariamente inviato da Cholo
poi tutti a prendere l'autoriadio col cavetto...quando con un autoradio da 130 che legge i dvd con su gli mp3 si fa 30 volte prima![]()
Elettronica e hi-tech, addio![]()
![]()
![]()
unico no ma il primo si....Originariamente inviato da Cholo
neancheOriginariamente inviato da Neon87
unico no ma il primo si....
cosa centra è un dibattito sul bombardamento mediatico!Originariamente inviato da dvds
Elettronica e hi-tech, addio![]()
![]()
![]()
Bianco perlato si intona alla macchinaOriginariamente inviato da carnauser
è un coso di plastica piatto con colori orrendi.![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
si il colore delle supposte... ne ha pure la formaOriginariamente inviato da badcat
Bianco perlato si intona alla macchina![]()
Originariamente inviato da carnauser
neanche![]()
il primo che monta hd sicuramente si...
più di così c'è moltissimo!!Originariamente inviato da Neon87
piu' di così!
l'x5 aveva lo schermo a colori, la possibilità di vedere le foto e i video ben prima che uscissse l'ipod video
inoltre non ha bisogno di quella cacca di itunes per funzionare... e viene letto tranquillamente come hd esterno da tutti i sistemi operativi...
vabbè basta, altrimenti andiamo IT
in effetti è assurdo che iPod sia diventato il nome comune per i lettori mp3... ogni volta che mi chiedono Quello è un ipod? mi tocca spiegare tutta la solfa...
Come per i rollerblade... non erano gli unici pattini in linea, ma con rollerblade si intendevano tutti...
Credo sia uscito molto prima il modello della creativeOriginariamente inviato da Neon87
![]()
il primo che monta hd sicuramente si...