Ti da problemi perchè se controlli sul sito di crossover è specificato che il dw è riconosciuto come non funzionante.
L'unica versione che funziona è la mx . Che però manca del supporto per i css....
Ti da problemi perchè se controlli sul sito di crossover è specificato che il dw è riconosciuto come non funzionante.
L'unica versione che funziona è la mx . Che però manca del supporto per i css....
Ma il rpblema non è il dreamweaver di per sè, quello proverei ad installarlo come unsupported, il fatto è che non riesco ad installare nemmeno il Microsoft Installer perchè mi dà quell'errore che ho scritto sopra
unable to find a volume for file extraction
ah questo non so.... per il dw comunque proprio non funziona anche se lo installi come unsupported...
Beh questo http://www.codeweavers.com/bin/img?id=704;size=full l'ha installato, perchè io no???!!!
mi sapreste dire dove posso downlodare crossover??? che nn lo trvo pliz??
Nel bene o nel male le macchine ora riflettono la voce, lo spirito, il cuore o gli obbiettivi dell'uomo.
Nel bene o nel male, riflettono la conoscienza, o anche la mancanza di conoscienza, dell'uomo.
Beh se non lo trovi c'è un buon motivo...
Prova con eMule :rollo:
ma secondo te avendo adunanza nn ci ho gia' provato??/
nn me lo fanno scaricare quanti mega sono il PK che hai installato te?
Nel bene o nel male le macchine ora riflettono la voce, lo spirito, il cuore o gli obbiettivi dell'uomo.
Nel bene o nel male, riflettono la conoscienza, o anche la mancanza di conoscienza, dell'uomo.
una quindicina
e' un software a pagamento.Originariamente inviato da Etmme
mi sapreste dire dove posso downlodare crossover??? che nn lo trvo pliz??
![]()
![]()
My soul is painted like the wings of butterflies Fairytales of yesterday will grow but never die I can fly - my friends!
l'ho trovoto intanto ma e' una demo
e mo mi cerco il crack poi in un futoro lo comprero' se vedo che funge