Se non arrivo sano ai 35 nonstante abusi del mio corpo non ha neanche senso che vada avanti a vivere. CRUSH THE WEAKS !![]()
![]()
Se non arrivo sano ai 35 nonstante abusi del mio corpo non ha neanche senso che vada avanti a vivere. CRUSH THE WEAKS !![]()
![]()
diciamo che una via di mezzo tra me e te non sarebbe male. Non sai quanti rimproveri ricevo da chi mi conosce su questa cosa, ma adesso devo assolutamente andare perchè dicono che la prevenzione sia importante. Incrociamo le ditaOriginariamente inviato da nikoèstancoehasonno
ecco pure io facevo così poi da circa un annetto sono praticamente impazzito ed ogni stronzata ci vado. ma tipo da inizio anno cinque o sei volte.
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
dopo il militare non ho preso manco un pò di raffreddore per 5 lughi anni.
Poi ho incominciato a fare controlli ogni 6 mesi.
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
Rimando il più possibile, cerco di andarci solo per cose serie. Purtroppo da un paio di settimane ne sto vedendo anche troppi di medici, tutti i giorni.
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
Cioè, ti fai le analisi del sangue ogni sei mesi?Originariamente inviato da 7keys
dopo il militare non ho preso manco un pò di raffreddore per 5 lughi anni.
Poi ho incominciato a fare controlli ogni 6 mesi.
Ipocondriaco pure te?![]()
MA DI CHE PARLATE??
ci vado per cose che mi danno parecchio fastidio o che reputo possano essere problemi seri.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Cioè io diciamo che se fino ad un anno fa rimandavo il più possibile, oggi ci vado dopo 1 giorno.Originariamente inviato da jsmoran
Rimando il più possibile, cerco di andarci solo per cose serie. Purtroppo da un paio di settimane ne sto vedendo anche troppi di medici, tutti i giorni.
Ma c'è qualcosa di non-normale in questo, lo so.
Se penso a certi sintomi che avevo anni fa, che sono durati mesi e si sono risolti da soli, adesso ho i brividi. Al limite dell'incoscienza, ero.
Ma così è molto più facile. Come ogni cosa della vita se non si ha consapevolezza.
MA DI CHE PARLATE??
è da malati lo sai ?Originariamente inviato da nikoèstancoehasonno
Cioè io diciamo che se fino ad un anno fa rimandavo il più possibile, oggi ci vado dopo 1 giorno.
Ma c'è qualcosa di non-normale in questo, lo so.
Se penso a certi sintomi che avevo anni fa, che sono durati mesi e si sono risolti da soli, adesso ho i brividi. Al limite dell'incoscienza, ero.
Ma così è molto più facile. Come ogni cosa della vita se non si ha consapevolezza.
Spero tu paghi tutte le visite e non gravi sul servizio pubblico e sulle nostre tasche.
E' per colpa degli ipocondriaci come te se il servizio sanitario nazionale sta stringendo sempre pi+ù le braccina lo sai questo vero?
Così si perde la vistaOriginariamente inviato da krakovia
io tendo al fai da te..![]()
Carnauser, sono tuo figlio.Originariamente inviato da carnauser
è da malati lo sai ?
Spero tu paghi tutte le visite e non gravi sul servizio pubblico e sulle nostre tasche.
E' per colpa degli ipocondriaci come te se il servizio sanitario nazionale sta stringendo sempre pi+ù le braccina lo sai questo vero?
Serve un esame del dna.
MA DI CHE PARLATE??