Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
    Originariamente inviato da Federiconet
    Beh, se devi andare a prenderne uno della Tirrenia (ponte Colombo) in cinque minuti è dura

C: Ma lui deve andare a Palermo, la Tirrenia non ci va

F: Ok, ok
    Ma dove ho letto che deve andare a Palermo

ehehehehe Grazie a tutti per le informazioni

Alm limite se anche spendi qualche euro di taxi non è che muori...

Originariamente inviato da Mauz®
    Alm limite se anche spendi qualche euro di taxi non è che muori...
    Certo che no , ma vado a risparmio asd magari quello del taxi vede ke nn son del luogo e mi fa fare kissà quale giro bhe se poi dista poco a piedi circa un 15 minuti male nn fa andare a piedi

Originariamente inviato da Ultras_P
    Certo che no , ma vado a risparmio asd magari quello del taxi vede ke nn son del luogo e mi fa fare kissà quale giro bhe se poi dista poco a piedi circa un 15 minuti male nn fa andare a piedi
    se devi andare al porto c'è poco da girare... se vedi che non va verso il mare lo randelli!!

15 minuti a piedi comunque sono un abazzecola...tante di quelle volte mi sono fatto giri assurdi coi borsoni da scherma... Una volta mi sono girato anche mezza roma in una sera, mentre aspettavo una coincidenza a roma termini...
    con le rotelline sui ciottoli mi sa che abbiamo svegliato mezza città... Ma tanto quel giro io avevo il borsone assettato con rotellone di gomma silenziosissime (tranne quando gli facevo fare le scale) e antiribaltamento!!

Originariamente inviato da Mauz®
    se devi andare al porto c'è poco da girare... se vedi che non va verso il mare lo randelli!!
    okokokok lo picchio a sangue

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Se proprio sei sfaticatissimo puoi farti una fermata della metro, da Principe e scendi a quella che non mi ricordo come si chiama ma sta di fornte alla stazione marittima
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Permessi di invio