Tranquilli non lavoro x fastwebe sono MOLTO interessato al p2p e ai servizi voip che sarà mia premura testare non appena attivo
![]()
La centrale a cui sarò connesso dista appena 100 metri da casa per cui tra doppino nuovo e vicinanza non dovrei avere problemi di degradazione del segnale.
Facendo una rapida ricerca su google ho trovato questo modello thomson SpeedTouch 780
(link) che sembra essere l'unico con l'host usb ma che dispone di 2 porte ethernet in + e di 2 porte rj11 invece di 1.
Pertanto posso supporre che abbiano utilizzato l'elettronica del 780 e tolto dal layout finale le porte mancanti.
Il router/modem è wireless x tutti, tuttavia le funzionalità wifi devono essere attivate in remoto dai tecnici fw con una spesa di 50 € se non ricordo male.
Non ho postato foto del retro del telefono perchè non c'è nessuna etichetta, neppure nel vano batterie. E' comunque un modello thomson dect 7g . Lateralmente è presente una presa minijack che immagino serva a collegare l'auricolare.
Una cosa che ho scoperto leggendo il manuale è che il modem/router consente di collegare (tecnicamente "registrare") fino a 5 cordless. Interessante.
Modem e telefono sono in comodato gratuito e non possono essere manomessi. Vedremo
datemi una mezzoretta che sono ispirato