Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: seguaci di morrowind

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    hai una libertà totale... è virtualmente infinito anche grazie alla community che c'era dietro che ha sfornato anche intere espansioni supplementari (ad esempio wizard island)...

il rovescio della medaglia è che all'inizio è molto straniante perchè non sai letteralmente dove andare... in più ha una curva di apprendimento piuttosto ripidina e gli spostamenti rischiano di essere pallosi finchè non cominci ad avere delle skill adeguate...

comunque morrowind è così o lo ami dall'inizio oppure non lo sopporti proprio...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

Cosa intendi per "skill adeguate" nello spostamento?
    In ogni caso è decisamente frustrante un gioco in cui rischi di essere ucciso da un "topo errante" mentre ti appresti a compiere la tua prima quest,no?
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

Originariamente inviato da Zero G
    Cosa intendi per "skill adeguate" nello spostamento?
    In ogni caso è decisamente frustrante un gioco in cui rischi di essere ucciso da un "topo errante" mentre ti appresti a compiere la tua prima quest,no?
    hai fatto un esempio di skill inadeguata...

le skill sono le caratteristiche del personaggio: ad esempio agilità, resistenza, armatura, alchimia ecc ecc

all'inizio sei poco potente e infatti un topo ti accoppa in scioltezza...
    per questo dico che la curva di apprendimento è ripida e può effettivamente essere molto frustrante... specialmente se ti costruisci ad es un personaggio mago "puro" che ha le skill di combattimento e di resistenza basse...

oh, niente che non si risolva abbassando temporaneamente la difficoltà del gioco...

cumunque ai livelli alti il problema diventa l'opposto non riesci a trovare nessuno che ti mettà veramente in difficoltà... infatti uscirono diversi mod che bilanciavano il livellamento in modo più restrittivo...

con oblivion hanno implementato un sistema meno scorbutico ma hanno ottenuto l'effetto opposto...

Visto che gioco sull'Xbox (il Pc ha perso un pò d'appeal in questo senso: non so perché ) direi niente espansioni.
    Pare che dovrò andare parecchio in giro ad ammazzare topi, insetti, cani prima di riuscire ad affrontare uno di quei ragni che si trovano nel dungeon del cubo, vero?
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

lascia stare.
    ho mollato anche io nel 2004 perché non riuscivo a trovare lo stramaledetto cubo.
    Con una guida ci son riuscito ma sinceramente non riesco a capire dove stia la bellezza di questo gioco (a parte i paesaggi incredibili).
    Meno male, almeno non sono l'unico
    "cara... sei così bella che stento a tenere gli occhi sul tassametro..."

Visto che gioco sull'Xbox (il Pc ha perso un pò d'appeal in questo senso: non so perché ) direi niente espansioni.
    Pare che dovrò andare parecchio in giro ad ammazzare topi, insetti, cani prima di riuscire ad affrontare uno di quei ragni che si trovano nel dungeon del cubo, vero?
    se non ricordo male quella è una quest della gilda dei guerrieri... fai un po' di soldini rivendendo le cose che trovi nelle casse in giro per balmora e fatti allenare le skill di combattimento dai mebri della gilda... in più cerca di acquistare qualche arma più potente della spadina del caspius che ti ritrovi all'inizio...

Permessi di invio