ma sei fuori, hai mica una vaga idea di quello che costi?Originariamente inviato da fred84
al moulin rouge?![]()
![]()
VVoVe:
ma sei fuori, hai mica una vaga idea di quello che costi?Originariamente inviato da fred84
al moulin rouge?![]()
![]()
VVoVe:
noOriginariamente inviato da Duca Conte TB
ma sei fuori, hai mica una vaga idea di quello che costi?VVoVe:
![]()
e poi,cmq,quando ti ricapita di poterci andare?![]()
andare qualche giorno a parigi non è un'impresa titanicaOriginariamente inviato da fred84
no![]()
e poi,cmq,quando ti ricapita di poterci andare?![]()
![]()
con la scuola a farti gran risate?Originariamente inviato da Duca Conte TB
andare qualche giorno a parigi non è un'impresa titanica![]()
![]()
cerca qua:
http://www.parisbouge.com/soirees/avenir/
clicchi sulla data in cui vuoi andare e scegli la serata che preferisci, fammi sapere dove vai insieme alla mandria di liceali, così evito di andarci![]()
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
qua è pieno di excelsior... altro che moulinrouge..Originariamente inviato da fred84
al moulin rouge?![]()
![]()
![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Vicino al moulin rouge c'é una discoteca.. però non mi ricordo come si chiama.. Mi ricordo solo che é abb grande.. Ciao e buon divertimento
è la Loco, di venerdì è la serata di solitoOriginariamente inviato da Kien
Vicino al moulin rouge c'é una discoteca.. però non mi ricordo come si chiama.. Mi ricordo solo che é abb grande.. Ciao e buon divertimento
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
Originariamente inviato da Duca Conte TB
ma sei fuori, hai mica una vaga idea di quello che costi?VVoVe:
75 euro senza tavolo, in piedi e con soli due drink![]()
Eccoti!
tanto una mandria di liceali non entra al locoOriginariamente inviato da babykiky
è la Loco, di venerdì è la serata di solito
Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.
"Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"