Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34
  1. #11

  2. #12
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da badcat
    Io mi sto guardando la zona di Chernobyl VVoVe: VVoVe: VVoVe:
    E' pieno di navi abbandonate VVoVe:
    la città di chernobyl era più a sud rispetto l'impianto nucleare.

    per trovare l'impianto nucleare si deve risalire il fiume fino a quando trovi un grande impianto "industriale" sulla destra di un lago

    il "sarcofago" del reattore 4 si riconosce perchè la struttura più nuova risalta tra le altre strutture

    se sali ancora più in alto trovi la cittadina di pripyat, quella dove vivevano gli operai dell'impianto

    --

    ho trovato questa mappa dall'alto ben fatta
    http://www.chernobyl.in.ua/im/maps/cesium_map.JPG
    )l'impianto è nella zona in viola scuro vicino il lago)
    1... 2... 3... prova

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    Originariamente inviato da iBat
    come si inseriscono le coordinate in google earth?
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  4. #14

  5. #15
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    Originariamente inviato da trinityck
    ctrl + 5 e inserisci le coordinate
    ma in che formato?
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  6. #16
    latitudine e longitudine, XX XX.XX Y e XX XX.XX Y, come ti ha scritto primino

  7. #17
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    Originariamente inviato da trinityck
    latitudine e longitudine, XX XX.XX Y e XX XX.XX Y, come ti ha scritto primino
    mi fai un esempio? io ho una riga sola, con cosa separo latitudine e longitudine?
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  8. #18

  9. #19

  10. #20
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    Originariamente inviato da trinityck
    codice:
    45 37.52 N 9 11.52 E
    grazie
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.