Pagina 2 di 8 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 76
    Utente di HTML.it L'avatar di Radio
    Originariamente inviato da carlo2002
    Io credo che finchè resisto non lo userò, questo sistema operativo è il primo concreto passo verso il "Trusted Computing" che nel giro di pochi anni non ci permetterà più di essere i veri padroni dei nostri computers e ci farà diventare schiavi delle multinazionali ancora di più di quello che già siamo.

Consiglio a tutti una seria presa di coscenza della situazione e di incominciare a migrare verso sistemi operativi Linux.

Cercate di capire cosa sta succedendo e informate tutti quelli che potete

http://www.no1984.org/

Lo credo anche io... ma non esistono delle leggi che impediscono questo?

Utente di HTML.it L'avatar di Legnetto
    Originariamente inviato da caronte77
    anche io cercherò di tenere il mio xp pro più a lungo possibile considerato che prima di comprare la licenza del vista dovrei comprare un altro pc.
    comunque seriamente dico che più lo sviluppo tecnologico va avanti e più l'industria informatica tende ridurre i suoi utenti/acquirenti ad una massa indistinta di "pigia-bottoni" dove tutto è già bello e pronto, preconfezionato.
    E' ciò che ho provato passando dal buon vecchio win 98 all'xp senza tappe intermedie ed è, a mio parere, la sensazione che sarà più forte con l'arrivo di Win Vista.
    Ho letto molti articoli sull'argomento, alcuni da "chiara leccata di c+-o", altri di vivace critica.
    sinceramente sono uno che non crede finchè non vede, quindi prendo le opinioni per quello che sono, perciò preferisco dare un giudizio solo dopo averlo provato.
    a tale proposito: sapete se nel web è scaricabile una versione trial? in giro ci dovrebbe essere la ver. vista Beta 1, sono 2.63 GB.
    se qualcuno sa qualcosa di più........................
    ciao.
    Guarda, io ho installato l'ultima beta e avendo la fortuna di possedere un portatile con una delle poche schede video supportate e ho potuto provarlo con tutte le funzioni.
    Per quanto riguarda il discorso "pigia bottoni" per ora non è proprio vero, ho dovuto trafficare mica male per configurare il sistema e, non sono un novellino.
    Il risultato finale è un sistema visivamente molto bello ma personalmente per ora vedo solo uno spreco di risorse gigantesco per cose inutili.
    Io ho un portatile con 2 giga di ram e il centrino 2,26 ma ti garantisco che mi sembrava di essere tornato a w98 come velocità(parlo dei sistemi di allora).
    Sicuramente ci sono ancora tutte le istruzioni di debug però azz...
    Ciao

possono scaricare solo i beta tester. se vuoi una versione credo che tu sappia come fare...

Utente di HTML.it L'avatar di Legnetto
    Originariamente inviato da Radio
    possono scaricare solo i beta tester. se vuoi una versione credo che tu sappia come fare...
    Naturalmente è il sistema che ho usato io

Edit
    Occhio che se l'installate per caso in una partizione come ho fatto io (ha bisogno di 10 giga), vi sovrascrive il boot.ini e utilizza un sistema diverso per avviare gli os.
    Questo rimane anche dopo aver spianato la partizione che conteneva vista.
    Per ripristinare la situazione iniziale si deve cancellare una cartella che viene creata nella partizione di avvio, non mi ricordo come si chiama ma è sotto C:

io rimarro axp sp2 il + possibile, adesso gradualmente vedrò dia bituarmi a una distro linux tipo opensuse 10 e speriamo bene che vista cada in miseria.

Originariamente inviato da ascatem2
    .............speriamo bene che vista cada in miseria.

Hai detto bene!!!

SPERIAMO CHE VISTA CADA IN MISERIA!!

Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Lo credo anche io... ma non esistono delle leggi che impediscono questo?
    Le leggi vengono create e modificate a piacimento da chi è al potere. eccetera, eccetera...
    Errare humanum est, perseverare ovest

Le leggi vengono create e modificate a piacimento da chi è al potere. eccetera, eccetera...
    secondo me hai una visione un po'estremizzata tipo "1984"
    sanno che facenddo il PALLADIUM tutti passerebbero a linux o simili che non lo avranno...
    pensate un po...

Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    secondo me hai una visione un po'estremizzata tipo "1984"
    sanno che facenddo il PALLADIUM tutti passerebbero a linux o simili che non lo avranno...
    pensate un po...
    Non è questione di installare un sistema al posto di un'altro, la questione è l'hardware. Può essere benissimo che nel giro di pochi anni tutte le CPU avranno integrato l'attuale chip fritz e nulla toglie che linux non possa più essere eseguito.
    può anche essere che ho una visione un po' estremizzata e spero solo di essere un visionario.
    Errare humanum est, perseverare ovest

Non è questione di installare un sistema al posto di un'altro, la questione è l'hardware. Può essere benissimo che nel giro di pochi anni tutte le CPU avranno integrato l'attuale chip fritz e nulla toglie che linux non possa più essere eseguito.
    può anche essere che ho una visione un po' estremizzata e spero solo di essere un visionario.

purtroppo non sei un visionario. fritz o chi per lui è il futuro prossimo.
    questa è la realtà attuale.
    però la comunità mondiale di persone libere non la pensa esattamente così .
    credi che nessuno reagirà ?

già la UE ha dato una bella bastonata a Microsoft per via del monopolio.
    io non credo proprio che la vecchia Europa (in particolare Francia , Germania e forse adesso che il nano se n'è andato anche l' Italia) potrebbe sopportare una simile porcheria.
    Musica contemporanea

Permessi di invio