Infatti è cosi. Ma ormai alle cose belle non ci crede più nessuno.(almeno credo visto che faceva fotting)
Oltre all'ironia è rimaso pochissimo.
Infatti è cosi. Ma ormai alle cose belle non ci crede più nessuno.(almeno credo visto che faceva fotting)
Io ho voluto solo condividere una cosa a mio parere bella. Poi è ovvio che ci si ironizza sopra come nella maggior parte succedo in questo forum.Originariamente inviato da Federiconet
Povero Maurino![]()
una tra le persone più in gamba che conosco è un ex tossico / spacciatore, ha toccato il fondo per poi risalire alla grande.
Ora, non é che c'é bisogno di prendersela a male, ehOriginariamente inviato da mauro2005
Infatti è cosi. Ma ormai alle cose belle non ci crede più nessuno.
che se poi tre pirla su un forum fanno gli scemi "alle cose belle non ci crede più nessuno"
E' indubbiamente una cosa bella ma l'abitudine di scherzare su tutto permane![]()
quindi non é niente di personale, tranquilloanzi, sono molto felice per il tuo amico, ha dimostrato di aver fegato da vendere
No, no tranquillo. Capita raramente che io mi incavoli.Ora, non é che c'é bisogno di prendersela a male, eh![]()
Comunque non c'è nessun problema anzi....
![]()
Non Mauro tu, Mauro quello del mio avatarOriginariamente inviato da mauro2005
Io ho voluto solo condividere una cosa a mio parere bella. Poi è ovvio che ci si ironizza sopra come nella maggior parte succedo in questo forum.![]()
![]()
Mi sembra tanto Mentana. No?Originariamente inviato da Federiconet
Mauro quello del mio avatar![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da mauro2005
Mi sembra tanto Mentana. No?
![]()
![]()
![]()
Diglielo...![]()