se ti rispondo mi dai davvero 1 milione di dollari?![]()
se ti rispondo mi dai davvero 1 milione di dollari?![]()
dipende (che brutta parola) ma dipende sempre.Originariamente inviato da Evi|A|ivE
Quindi, non ho capito bene..., è corretto il non stressarsi troppo per QUELLA parola dannata , ma cercare di trovare alternative piu accessibili (a livello di produttivita considerando il rapporto tempo e lavoro/risultati) che comunque darebbero accessi?
Se sei un bravo SEO non ti sarà difficile posizionarti contemporaneamente in 3-4 posti in prima pagina per la medesima key o keyphrase, in questo caso per te sarà la miglior gestione costo/beneficio
Se non sei un buon SEO seguirai il piano B, ed avrai comunque successo
Se sei un novizio con tanto desiderio di guadagnare, ma poca dimestichezza sul come fare, sbatterai la testa per posizionare l'imposizionabile.
Una soluzione in realtà esiste sempre. Basta dimenticare un attimo il proprio ego (ah com'è difficel) e fare una oggettiva valutazione del settore nel quale siamo più ferrati.
si questo siOvvio che se si riesce a star su sempre e comunque ben venga, ma il discorso è diverso.
esatto, a patto che si abbiano forti motivazioniMa credo proprio che queste conoscenze si ottengono dall'esperienza, dalla pratica e dalle prove fatte sulla propria pelle.
si ed è, probabilmente, anche più difficile da determinare.Il prezzo di uno studio per l'ottimizzazione, qualora lo si volesse dare in base alla difficoltà e non in base a parametri piu empirici "tot_euro*tot_parole", lo si puo dare appunto sulla base di queste conoscenze, che si applicano poi al caso specifico.