Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Discussione: win32.resurrector

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Siamo contenti d'essere riusciti a risolvere il tuo problema.
    Un brava però lo meriti anche tu.

==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Ho lo stesso identico problema.
    Da dove devo cominciare? Devo eseguire tutta questa procedura o posso partire già da un punto preciso?
    Grazie

Utente di HTML.it
    Ciao Netwalker,
    posso solo dirti che Amvinfe è stato prezioso ed indispensabile per questo caspita di trojan che mi sono trovata nel pc.
    Oltretutto mi ha anche aiutato per debellare ultimamente anche un cavolo di dialer.
    Credimi con lui sei in buone mani.
    La sottoscritta non aveva mai messo le mani nel registro di sistema ( per timore, e consapevolezza di ciò che potevo eventualmente causare, danni irreversibili e/o altro), eppure per 2 volte ho fatto le procedure, ho capito per esempio che hijackthis non è un programma misterioso quale ritenevo, bensì un segugio incredibile che annusa e scova tutto ciò che non va bene...)
    Che altro dirti?
    Rivolgiti serenamente a gli esperti che ci sono qui.... io sono davvero riconoscente per il loro aiuto e sopratutto gentilezza che dedicano a tutti e che mi hanno dedicato.
    In bocca al lupo,
    Daniela

Originariamente inviato da netwalker
    Ho lo stesso identico problema.
    Da dove devo cominciare? Devo eseguire tutta questa procedura o posso partire già da un punto preciso?
    Grazie
    inizia ad eseguire una scansione con il tuo antivirus (aggiornato) dalla modalità provvisoria.
    Se non risolvi, esegui una scansione online e solo in ultimo esegui un log con HijackThis.
    Trovi tutti i riferimenti e consigli nelle discussioni poste in rilievo.
    ==
    ==

Credimi le ho già provate tutte.Vuol dire che proverò a seguire le indicazioni che hai dato a walter04

Caspitaaaa ci sono riuscito anch'io Amvinfe sei grande, mi segno subito il tuo nome... Ti ringrazio infinitamente.
    Approfitto per chiederti un paio di cose.
    -Virit è l'unico antivirus che mi ha rilevato Resurrector nel registro. Gli altri antivirus non controllano le chiavi di registro??
    -Ho installato Kaspersky ed ogni volta che accendo il PC parte una scansione dei file. Non riesco a trovare l'opzione per disabilitarla.
    Grazie ancora.

Utente di HTML.it
    Te l'avevo detto che AMVINFE è Grandioso !!!!
    Sono contenta che sei riuscito anche tu, a togliere quel maledetto Virus.
    So cosa significa.
    Auguri
    Daniela
    ps. anche tu, insieme a me e non so quanti altri, mettereno il nome di Amvinfe in un nostro piccolo chip della memoria cerebrale come persona OK.

.... al diavolo i virus, dialer etc

Tremate xche Amvinfe VI HA TROVATE !!!!

contento che anche tu abbia risolto.

Grazie per i complimenti, complimenti che vorrei estendere a tutti gli utenti e moderatori di html.it.

Tutti, o quasi tutti, gli antivirus effettuano controlli nelle chiavi del registro.

La scansione all'avvio di Kaspersky (ma viene effettuato di default da tutti gli antivirus) è il controllo di chiavi, ed oggetti che vengono caricati all'avvio. Questo tipo di controllo permette all'antivirus di verificare se all'avvio vengono anche caricati file o chiavi e comunque valori infetti. Disabilitare tale opzione significherebbe abbassare la sicurezza del proprio sistema operativo.
    Consiglio vivamente di non modificare i parametri presenti nella sezione Impostazioni di Kaspersky
    ==
    ==

ahahahaha Lode al bravo Amvinfe

posso confermare, Marco è sicuramente un grande

Salve gente sono anke io alle prese con sto maledetto resurrector e leggevo delle strepitose capacita curative di amvinfe
    Io ho seguito tutta la procedura descritta per altri utenti e con VirIT non lo trova più (almeno per ora)è vero però ho sempre quelle innumerevoli finestre pubblicitarie ke si aprono a go go.Premetto ke ho fatto in modalità provvisoria ogni tipo di scansione con ad-aware;spybot;avat;ccleaner;kaspersky e via dicendo.....cosa devo fare ora?

Permessi di invio