Passa il MIlan
Passa il MIlan
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
non a caso ha preso 2 soli gol nell'intera competizioneOriginariamente inviato da indre
con l'arsenal???
una squadra + catenacciara non esiste!!!
si difendono in 9 e fanno solo contropiede..
Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone
@indreOriginariamente inviato da Cholo
Non per fare il Tosatti della situazione, ma personalmente ho sempre avuto grande considerazione dell'Arsenal. Non a caso è la mia squadra fissa a PES5.
Se il Barca non arriva in finale, il pallone d'oro è di Henry.![]()
per quello dico che sarà una bella finale..
ci possono uscire delle giocate![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
il pallone d'oro sarà ronaldinho in qualunque caso perchè tanto vince il mondialeOriginariamente inviato da Cholo
...
Se il Barca non arriva in finale, il pallone d'oro è di Henry.![]()
![]()
Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone
Ah già, mondiale permettendoOriginariamente inviato da 13manuel84
il pallone d'oro sarà ronaldinho in qualunque caso perchè tanto vince il mondiale![]()
![]()
barcellona - milan 1-3
e mi incasso 100 €![]()
aia..Originariamente inviato da Duca Conte TB
barcellona - milan 1-3
e mi incasso 100 €![]()
![]()
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
io spero proprio che passi il Milan,
il Barcellona è davvero molto forte, anche se a Milano, non hanno giocato come mi aspettavo,
ma dato che ci resta un'unica squadra per arrivare in finale, dobbiamo tifare tutti per il Milan
stanotte mi sono svegliato per bere e c'era lo spirito di alfamerd sul comodino che ballava cantando..milaaan milaan la coppa e' per teeeee
se iniziano a palleggiare in mezzo al campo come sanno son cazzi..
cmq occasioni ne lascia.. basta metterle dentro !
speriamo in superpippo!
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.