Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Originariamente inviato da andropoff
    è importante sta roba?!

programma Codice di verifica :master:

vuole 1.50 € giusto?!
    Vuole 1.50 € ma poi te li riaccredita quando inserisci il codice di verifica, è utile per sbloccare alcuni limiti che hai finchè non sei utente verificato, mi pare che puoi inviare solo una certa cifra ma sinceramente non ricordo bene quali siano i limiti...so che la somma ti viene riaccreditata una volta inserito il codice, su questo son sicuro

Originariamente inviato da Cholo
    Si, se non sono specificate spese di assicurazione (possibile e probabile), si.

Se premi "compra subito", poi devi ripreme "acquista" per definire l'acquisto, se questo non l'hai fatto non hai comprato ancora.
    Se invece hai comprato, ti arriva una email da ebay e nel pannello di controllo ti ritrovi un oggetto da pagare.

3 giorni, garantito.

La verifica (1,50€ che ti viene restituito), se intendi continuare a gironzolare su eBay, ti conviene farla.
    per questo acquisto comunque non è obbligatoria quindi?!

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Originariamente inviato da andropoff
    per questo acquisto comunque non è obbligatoria quindi?!
    Non dovrebbe. E' possibile trovare persino dei venditori non verificati.
    In linea di massima potrebbe rifiutare il pagamento ma è difficile che lo faccia a meno che non si sia già scottato in passato.

ho fato ieri sera l'ordine.. data la vostra esperienza, parlando di corriere per la spedizione, per quando riuscirò ad averlo?!

lo manda dalla crucchia...

Nierle (che è un sito tedesco) mandando per corriere ci mette un media 4-5 giorni mi pare, quindi i tempi dovrebbero esser quelli

Originariamente inviato da Broly
    Nierle (che è un sito tedesco) mandando per corriere ci mette un media 4-5 giorni mi pare, quindi i tempi dovrebbero esser quelli
    porca trota.. con il primo maggio di mezzo si va a mercoledì..

feste comuniste che bloccano il progresso...

Permessi di invio