questi non esono esami, significa che hai eruzioni cutanee e... turbe dell'alvoOriginariamente inviato da kennytII
ne ho anche un'altro da fare
eczema alterazione dell'alvo
![]()
questi non esono esami, significa che hai eruzioni cutanee e... turbe dell'alvoOriginariamente inviato da kennytII
ne ho anche un'altro da fare
eczema alterazione dell'alvo
![]()
mi ha segnato anche quelle, ma solo perchè gliel'ho detto io...mi sai dire la voce di questo esame?Originariamente inviato da Davide
no, la diagnosi di celiachia comincia con esami del sangue
Originariamente inviato da Davide
questi non esono esami, significa che hai eruzioni cutanee e... turbe dell'alvo![]()
cioè?![]()
è solo la spiegazione degli esami che vado a fare?![]()
![]()
e che me l'ha scritto a fare sulla ricetta?Originariamente inviato da Davide
questi non esono esami, significa che hai eruzioni cutanee e... turbe dell'alvo![]()
![]()
in tutte le ricette va scritto il motivo per cui viene richiesto quell'esameOriginariamente inviato da kennytII
e che me l'ha scritto a fare sulla ricetta?![]()
no, piuttosto tu che l'hai scritto a fare quaOriginariamente inviato da kennytII
e che me l'ha scritto a fare sulla ricetta?![]()
![]()
mai fatte, e non sono allergico a nulla tranne l'aspirina, anche se mai ho fatto il test, solo è che quando avevo 4 anni mia nonna me la diede e mi ritrovarono in cesso con la bava alla bocca...però può darsi fosse per l'età.Originariamente inviato da jonnym78
tutti se le fanno, anche le donne, solo che si vergognano a dirlo
solo a 4 anni?Originariamente inviato da carnauser
mai fatte, e non sono allergico a nulla tranne l'aspirina, anche se mai ho fatto il test, solo è che quando avevo 4 anni mia nonna me la diede e mi ritrovarono in cesso con la bava alla bocca...però può darsi fosse per l'età.![]()
Nope.
ah, ecco ora si spiega tutto...Originariamente inviato da carnauser
mai fatte, e non sono allergico a nulla tranne l'aspirina, anche se mai ho fatto il test, solo è che quando avevo 4 anni mia nonna me la diede e mi ritrovarono in cesso con la bava alla bocca...però può darsi fosse per l'età.![]()
io mi toglierei il dubbioOriginariamente inviato da carnauser
mai fatte, e non sono allergico a nulla tranne l'aspirina, anche se mai ho fatto il test, solo è che quando avevo 4 anni mia nonna me la diede e mi ritrovarono in cesso con la bava alla bocca...però può darsi fosse per l'età.