e che bucoOriginariamente inviato da manu1972
![]()
![]()
![]()
e che bucoOriginariamente inviato da manu1972
![]()
![]()
![]()
profondo....Originariamente inviato da scimmietta1
e che buco![]()
![]()
![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
bucooooooooooooooooooooOriginariamente inviato da manu1972
profondo....![]()
![]()
oltretutto il quantitativo di msg sta ad indicare se si è "senior" oppure no, voglio dire che se sotto il nome c'è scritto 5.000 msg allora vien da se che sei "senior".Originariamente inviato da --LO--
Dio, ma perchè questo attaccarsi a gradi e classificazioni eh? Perchè volere a tutti i costi far parte di un determinato gruppo, essere classificati in un determinato modo?
Noi siamo quello che siamo! Non ha importanza cosa abbiamo scritto sotto al nome o come ci classificano!![]()
Si, son cambiati i gradi, c'era un qualche thread tempo fa dove spiegavano e dove alla fine si era optato per un "utente di html" uguale per tuttiO qualcosa del genere
![]()
questo devi dirlo a chi ha aperto il post, non a meOriginariamente inviato da smal
oltretutto il quantitativo di msg sta ad indicare se si è "senior" oppure no, voglio dire che se sotto il nome c'è scritto 5.000 msg allora vien da se che sei "senior".![]()
Io con te non ci parlo!![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da --LO--
questo devi dirlo a chi ha aperto il post, non a me![]()
Io con te non ci parlo!![]()
![]()
![]()
manco c'avevo fatto caso che eri te. ero d'accordo con l'affermazione e ti ho quotata.
cmq se sei arrabbiata con me ti chiedo scusa per ogni cosa.
non voglio offendere nessuno.
![]()
mi perdoni?![]()
![]()
tanto non te la daOriginariamente inviato da smal
manco c'avevo fatto caso che eri te. ero d'accordo con l'affermazione e ti ho quotata.
cmq se sei arrabbiata con me ti chiedo scusa per ogni cosa.
non voglio offendere nessuno.
![]()
mi perdoni?![]()
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
tanto non la vuole, mi ha detto che non sono gnocca nel thread della spears!Originariamente inviato da miki.
tanto non te la da![]()
capitemi, ho mal di denti, deliro dal dolore
![]()
ma infatti da lei non la voglio. magari da sua sorella...Originariamente inviato da miki.
tanto non te la da![]()
scusa
è chiaro che nn te la dà
^^------------------------------------------------------------------^^
sto cercando
il seguente libro di architettura dei computer
Tanenbaum. Architettura dei Computer. UTET Libreria, 2000