Ma sbaglio o è uscito il nuovo cd?![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Yeah!Uuuh!I'm still alive!!!Yeah yeah yeah!
To be, or not to be: that is the question:
Whether 'tis nobler in the mind to suffer
The slings and arrows of outrageous fortune,
Or to take arms against a sea of troubles,
And by opposing end them? To die: to sleep;
No more
il 2 maggio esceOriginariamente inviato da vificunero
Nel quasi entravano la reunion dei Beatles con John Lennon e quella dei Doors con Jim Morrison, guarda, più il Miles Davis Quintet con John ColtraneOriginariamente inviato da DydBoy
Quando dici "quasi" nessuno vuol dire che c'è in realtà qualcuno per il quali li spenderesti.
Ecco, tu valuti quel "qualcuno" come uno che si merita 50 euro per una tua qualsivoglia valutazione, non è importante quale precisamente.
La cosa fondamentale è, invece, che per lo stesso identico tipo di valutazione io darei 50 Euro ad Eddie e soci.
Quindi, come direbbe un mio amico, i torni contano.![]()
sboroneOriginariamente inviato da Martin
Nel quasi entravano la reunion dei Beatles con John Lennon e quella dei Doors con Jim Morrison, guarda, più il Miles Davis Quintet con John Coltrane![]()
![]()
Praticamente la notte dei morti viventiOriginariamente inviato da Martin
Nel quasi entravano la reunion dei Beatles con John Lennon e quella dei Doors con Jim Morrison, guarda, più il Miles Davis Quintet con John Coltrane![]()
![]()
per quanto ne sappia io un mio amico è andato per prendere i biglietti l'altro giorno e mi pare fossero gia tutti esauriti... non so se in tutta italia o solo dove aveva chiesto lui... comunque fareste bene a sbrigarvi se li volete![]()
Proudly statisticheited bai UTONTER
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando
Presi questo pomeriggio per il concerto di Milano.
Questa volta non mi scappano.![]()
VVoVe: SGRAT SGRAT
ce n'è ce n'è... non faranno sold out..Originariamente inviato da kekino
per quanto ne sappia io un mio amico è andato per prendere i biglietti l'altro giorno e mi pare fossero gia tutti esauriti... non so se in tutta italia o solo dove aveva chiesto lui... comunque fareste bene a sbrigarvi se li volete![]()
certo è che 5 date tutte al nord.. complimenti!
a me non me ne frega cmqmi fanno caa
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
io ci sono![]()
Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro
-----
Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!