Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
    Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Certo che come ti ha fatto notare mark2x il fatto di non aver pattuito una cifra prima potrebbe crearti diversi problemi. Non mi meraviglierei se ti guardasse come un pazzo al momento di richiedergli 2500-3000 euro. La gente non addentro non si rende conto del lavoro che c'è dietro.

Guarda, se non hai pattuito prima una cifra indicativa, spero ti paghi.
    Cmq sia da come scrivi, forse anche 3500 euro (hai detto che ti sei dovuto progettare anche "il negozio online" non avendo avuto particolare aiuto dal cliente)
    Scusa, e di che ti meravigli?
    Secondo te, tra la morte di Gesù e la sua Resurrezione...
    ...chi è stato il "Figlio di Dio ad interim"?

Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    Qui la menano con le ore, ma in realtà il lavoro vale quello che il cliente è disposto a pagarlo.
    Spetta a te scoprirlo, e al tuo posto me ne sarei preoccupato prima.

tranquilli ho pattuito 2500 € a priori e come detto non ho parlato di tale somma perché volevo sicuro che il vostro parere non fosse influenzato da nulla all'infuori del sito stesso. Volevo essere sicuro di non fare la figura del ladro... ma anche di non farmi fregare ^^

comunque pare che per 2500 € il cliente abbia decisamente fatto un buon affare no? Considerando che la sola realizzazione di un template da usare solo per lui costa in giro 1000 $ (tipo su templatemonster.com)

un ultima cosa: che ve ne sembra come impostazione?

Aspetta un momento però! I template di template monster sono un po' più professionali! non ti offendere ma il tuo non è che sia proprio dei più belli!

Certo, rimane il fatto che lo hai fatto apposta per lui!
    eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
    Il mio nick è mircov e non mirco!!!

è un pò difficile non offendersi, ma come dici tu resta il fatto che l'ho fatto esplicitamente per lui. Non sarà dei più belli, ma non è neanche dei più brutti, c'è ben altro in giro (parlando di negozi online)

La mia non voleva essere una critica, solo un incitamento a migliorare!
    Lo so che c'è di peggio in giro, purtroppo! Ed il bello è che si fanno pagare anche come se avessero venduto il sito più bello del mondo!

Cmq nel complesso è un lavoro più che buono!
    eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
    Il mio nick è mircov e non mirco!!!

Permessi di invio