Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
    Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002

Re: Io a mia mamma voglio tanto bene

Originariamente inviato da Federiconet
    Però perchè mi chiede di andare all'Ikea la domenica
    se le vuoi veramente bene non dovrebbe essere un sacrificio concederle una domenica insieme all'ikea. che mai venga il giorno in cui ti pentirai di non averlo mai fatto.

Errare humanum est, perseverare ovest

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto

Re: Re: Io a mia mamma voglio tanto bene

Originariamente inviato da carlo2002
    se le vuoi veramente bene non dovrebbe essere un sacrificio concederle una domenica insieme all'ikea. che mai venga il giorno in cui ti pentirai di non averlo mai fatto.

mamma mia, a leggerti ho avuto l'istinto di farmi una grattatina, toccare il cornetto e fare le corna a terra
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Re: Io a mia mamma voglio tanto bene

Però perchè mi chiede di andare all'Ikea la domenica
    Mia madre ha appena finito di arredarecasa sua... TUTTA all'Ikea!! ormai conosco a memoria lìu8bicazione dei mobili nello showroom di Carugate...

Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Originariamente inviato da Blackho
    Lo sapevo...

VVoVe:
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Divertiti

Originariamente inviato da Dwarf
    Divertiti
    credo che in questo momento sia in mezzo all'ikea a urlare e strapparsi i capelli

qualcuno di voi sa se e vera la notizia CHE DEVONO APRIRE UNALTRA IKEA A GIUSSANO AL POSTO DEL CAREFOUR O LI VICINO ???
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Originariamente inviato da primino
    qualcuno di voi sa se e vera la notizia CHE DEVONO APRIRE UNALTRA IKEA A GIUSSANO AL POSTO DEL CAREFOUR O LI VICINO ???
    probabilmente la faranno attaccata o lì vicino...

In ogni caso andare la domenica all'Ikea è un suicidio!! Mi basta vedere le code che si formano in genere in tangenziale, perchè tutti escono alla stessa uscita... E' assurdo!! A trezzano sul naviglio (ad esempio) c'è più traffico la domenica che in settimana!!

te la sei data?

Permessi di invio